Il Torino deluso dai nuovi acquisti: il futuro dei prestiti della Sampdoria

Il Torino deluso dai nuovi acquisti: il futuro dei prestiti della Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

L’attaccante deve segnare i cinque gol che gli mancano, ma il Torino potrebbe decidere di non schierarlo più per evitare di essere costretto a riscattarlo

A quanto riporta TuttoSport, l’obiettivo della società granata è centrare quanto prima la salvezza e poi fare il punto su cosa non ha funzionato nel mercato estivo.

Il Torino è deluso dagli acquisti del mercato estivo: futuro abbastanza chiaro per i calciatori in prestito dalla Sampdoria (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Recentemente, la questione arbitri è finita nel mirino dei tifosi della Sampdoria . L’ultimo episodio è stato quello del rigore negato ai blucerchiati durante la sfida con la Lazio, ma già in settimana a Genova si era parlato a lungo di arbitri a causa del presidente del Doria Massimo Ferrero . (Calciomercato.com)

La Sampdoria contro la Lazio non ha brillato in fase realizzativa, ma l’incontro è stato pesantemente condizionato dalle decisioni dell’arbitro Massa. L’intervento di Musacchio su Quagliarella continua a suscitare dubbi nei tifosi della Samp, anche perché il VAR ha ignorato l’errore del fischietto ligure. (Calciomercato.com)

Come rivela La Repubblica, il presidente Massimo Ferrero nelle sedi opportune si farà sentire, come già fece quando pubblicamente affermò che la Sampdoria era stufa di fare da scuola guida per giovani arbitri Soprattutto perché, se concesso, la Sampdoria avrebbe strappato un punto prezioso contro la Lazio. (Sampdoria News 24)

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: firma in arrivo

"Luis Alberto illumina la Lazio". Così AS, noto portale calcistico spagnolo, all'indomani della vittoria contro la Sampdoria. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: i tifosi contro Massa e Ranieri. Claudio Ranieri nelle interviste pone sempre l’accento sull’attenzione che bisogna avere in certe occasioni. Attenzione che i difensori della Sampdoria troppo spesso, soprattutto nelle ultime dieci partite – con 13 goal subiti – non hanno avuto. (ClubDoria46.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le parole di Lotito. Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le cifre. Lazio e Simone Inzaghi continueranno ancora insieme il percorso di crescita. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: tutti gli aggiornamenti. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr