Ordine su Donnarumma: “Al PSG ha giocato pochissimo. Forse ha ragione chi sostiene che…”

Ordine su Donnarumma: “Al PSG ha giocato pochissimo. Forse ha ragione chi sostiene che…”
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

E per un portiere perdere la misura, le distanze e l’abitudine, non è mai un fattore di crescita"

Questa volta la scelta verrebbe accantonata per evitare altri fischi a Donnarumma.

Ora, a parte la considerazione che nonostante gli applausi e l’affetto riscosso a Torino dal portiere del Psg, la resa torinese di Donnarumma non è stata di alto livello.

Il quale, non dimentichiamolo, in questo avvio di stagione ha giocato pochissimo a Parigi (fcinter1908)

Su altri giornali

Dovesse continuare l’alternanza voluta da Pochettino, infatti, Donnarumma potrebbe rivedere le sue priorità scegliendo un ritorno in Italia dopo appena una stagione all’estero in una società come la Juventus che garantirebbe al portiere la possibilità di competere per grandi traguardi pur rimanendo in patria (ilBianconero)

Sarò sempre un cuore rossonero". ", ha affermato Donnarumma (Milan News)

Donnarumma si tatua il Milan sul braccio: “Sempre rossonero”. L’inviato de Le Iene, infatti, gli chiede di tatuarsi lo stemma del Milan sull’avambraccio, proprio lì dove ha inciso la vittoria di Euro 2020. (SerieANews)

Donnarumma: "Fischi dei tifosi del Milan? Spiace, sarò sempre un cuore rossonero"

I fischi di San Siro di qualche giorno fa rivolti al portiere durante Italia-Spagna ne sono la testimonianza più eclatante. #LeIene hanno fatto tatuare (lavabile) lo stemma del #Milan a #Donnarumma dopo i fischi di San Siro (MilanLive.it)

Donnarumma: C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Poi, d’accordo con l’inviato, si fa apporre una figura trasferibile con lo stemma del Milan e, invitato a commentarla, dice:. (Sportal)

Però a volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare: evidentemente, c'è stato un tradimento e, non nel calcio ma nella vita di tutti i giorni, i tradimenti vengono ripagati. Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr