ULTIM’ORA – Rottura del crociato e stagione finita per Kolasinac: il comunicato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stagione finita per Sead Kolasinac in casa Atalanta: tegola pesantissima per il difensore, l'infortunio è molto grave, come emerso subito nella sfida contro il Bologna. Stagione finita per Sead Kolasinac in casa Atalanta. Tegola pesantissima per il difensore, l'infortunio è molto grave, come emerso subito nella sfida contro il Bologna. Come comunicato dal club bergamasco, "al termine del match contro il Bologna, Sead Kolašinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)
Su altri giornali
Contro il Bologna Sead Kolasinac ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore e lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il pessimismo iniziale, poi l’ottimismo dell’immediato post e infine la mazzata serale. (La Gazzetta dello Sport)
Pessime notizie in casa Atalanta, che ancora una volta deve far fronte a un altro brutto infortunio. Brutte notizie in casa Atalanta: c’è rottura del crociato per Kolašinac (Gianluca Di Marzio)
Stagione finita in casa Atalanta per Sead Kolasinac. Lo ha comunicato direttamente il club bergamasco: "Al termine del match contro il Bologna, Sead Kolašinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (FC Inter 1908)

È più serio di quanto non era apparso in un primo momento l'infortunio riportato da Sead Kolasinac al 43' del primo tempo contro il Bologna. Sottoposto ad accertamenti diagnostici, al difensore dell'Atalanta è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (Diretta)
Stagione finita per Nenad Kolasinac, uscito anzitempo nel match contro il Bologna. (Sportmediaset)
Un duro colpo per i nerazzurri, che perdono uno dei pilastri della retroguardia per il resto della stagione e, probabilmente, anche per buona parte della prossima. L'uscita dal campo in barella (Prima Bergamo)