Europa League, sorride solo la Lazio: biancocelesti ai quarti, Roma eliminata dall'Athletic Bilbao. Fuori anche l'Ajax

Europa League, sorride solo la Lazio: biancocelesti ai quarti, Roma eliminata dall'Athletic Bilbao. Fuori anche l'Ajax
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel giovedì di coppa cominciano a piovere i primi esiti degli ottavi di finale di Europa e Conference League, con le prime squadre qualificate ai quarti. Tra le due italiane impegnate sorride la Lazio, che pareggia 1-1 all'Olimpico contro il Viktoria Plzen (rete di Romagnoli) e strappa il biglietto per il prossimo turno dopo il 2-1 dell'andata. Eliminata invece la Roma, in dieci dall'11° minuto per l'espulsione di Hummels e schiacciata con un secco 3-1 dall'Athletic Bilbao che ribalta il ko di sette giorni fa nella Capitale. (Fcinternews.it)

Su altri media

Hummels si scusa con la Roma: "Errore stupido e orrendo, oggi ho deluso tutti" (TUTTO mercato WEB)

Mats Hummels è stato espulso dall'arbitro Turpin dopo un brutto fallo ai danni di Sannadi che era lanciato in campo aperto verso la porta: dopo il check al VAR l'arbitro ha deciso di mandare fuori il difensore, lasciando i giallorossi in inferiorità numerica per oltre 80 minuti nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League (Fanpage.it)

Il protagonista della serata dell’Olimpico, è stato senza dubbio Romagnoli, il quale viene esaltato con un bel post social dalla serie A che recita quanto segue Romagnoli, la serie A sui social esalta il difensore biancoceleste con un bel post in suo onore dopo la rete di ieri sera con il Plzen (LazioNews24.com)

Roma, tifosi infuriati sui social: "Mi state rovinando la vita"

Alla fine della partita pareggiata contro il Viktoria Plzen, che sommata alla vittoria in Repubblica Ceca consegna alla Lazio il pass per i quarti di finale, Romagnoli ha parlato a LSC. Il difensore biancoceleste ai microfoni del canale del club esterna da protagonista della gara le sue sensazioni rilasciando queste parole a riguardo Romagnoli, il calciatore biancoceleste protagonista assoluto della partita di questa sera con il Viktoria Plzen rilascia queste sue parole (LazioNews24.com)

Che sarebbe stata durissima lo si sapeva, ma non si avrà mai la controprova di quanto la Roma avrebbe potuto effettivamente lottare in una serata amarissima, che la vede eliminata dall'Europa League. (Eurosport IT)

PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a... (La Lazio Siamo Noi)