Roma-Shakhtar, alle 19.45 la presentazione della squadra

Roma-Shakhtar, alle 19.45 la presentazione della squadra
RomaNews SPORT

“È arrivato il momento di tornare a casa.

LEGGI ANCHE Roma, mercato da urlo: è regina del saldo positivo di Teresa Tonazzi. “La gara in programma è l’amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff.

Nella nostra casa, in famiglia, per vedere la Roma.”, così inizia il comunicato della Roma, che rende noto il programma relativo al 7 agosto, quando all’Olimpico andrà in scena l’amichevole contro lo Shakhtar. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Nel match contro il club ucraino è prevista la presentazione della rosa della Roma per la stagione 2022/2023 e quella del nuovo acquisto arrivato oggi, Wijnaldum. Roma-Shakhtar Donetsk è sold-out. Nella giornata di oggi sono stati esauriti anche gli ultimi biglietti in distinti nord-ovest e in Monte Mario. (ForzaRoma.info)

A comunicarlo è la stessa società giallorossa tramite l’apposita sezione della biglietteria che non fa più comprare tagliandi per il match del 7 agosto con calcio di inizio alle ore 20.45 Allo Stadio Olimpico, per la partita contro lo Shakhtar di domenica sera (ci sarà anche la presentazione della squadra) è previsto un altro sold out. (Pagine Romaniste)

Nell'ambiente Roma, dopo un mercato scintillante e ancora in fase di completamento, c'è grande attesa per l'inizio del campionato (in programma domenica 14 contro la Salernitana) ma nel frattempo l'Olimpico non farà mancare il proprio apporto nemmeno in questa amichevole Sarà la prima volta davanti ai tifosi per Matic, Celik e Svilar ma soprattutto per Dybala e l'ultimo arrivato Wijnaldum. (ForzaRoma.info)

Blanco canta all'Olimpico: l'esibizione speciale per l'amichevole della Roma

Allenatore: Jovicevic. Indipsonibili:. Quando si gioca RomaShakhtar Donetsk. La partita tra Roma e Shakhtar Donetsk si gioca Domenica 7 Agosto 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. (Calcio d'Angolo)

Allenatore: José Mourinho. Indipsonibili:. Allenatore: Jovicevic. Indipsonibili:. RomaShakhtar Donetsk: precedenti, statistiche e curiosità. Roma e Shakthar Donetsk si sono scontrati tante volte ed in diverse competizioni (Calcio d'Angolo)

“Daje!”, ha risposto Blanco all’annuncio della sua squadra del cuore: “Ci vediamo allo stadio”, ha poi aggiunto sui canali social. (Radio Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr