Vueling, via ai collegamenti Cagliari-Barcellona per tutta l’estate

Casteddu Online ECONOMIA

La compagnia aerea del gruppo IAG, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani.

Tre invece le frequenze settimanali di collegamento tra Barcellona e Alghero.

In particolare, dall’aeroporto di Cagliari, Vueling offre fino a 7 frequenze settimanali con il collegamento diretto con Barcellona.

Per tutta l’estate 2022, Vueling opererà la rotta per Barcellona dall’aeroporto di Cagliari. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fino al 29 ottobre, Vueling prevede un totale di 113 destinazioni in 31 paesi, raggiungendo un livello molto simile a quello del 2019 Dall'aeroporto di Cagliari, Vueling offre fino a 7 frequenze settimanali con il collegamento diretto con Barcellona (L'Unione Sarda.it)

Dal 3 luglio Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, opererà il nuovo collegamento da Genova a Londra Gatwick. Vueling, compagnia aerea appartenente al gruppo IAG, è la chiave per la connettività in Spagna, il più grande mercato domestico in Europa. (GenovaToday)

Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani. «Vueling continua a puntare molto sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese» ha commentato Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling. (L'Eco di Bergamo)

Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, per l'estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani e servirà due aeroporti sardi: Cagliari e Alghero. In particolare, dall'aeroporto di Cagliari, Vueling offre fino a 7 frequenze settimanali con il collegamento diretto con Barcellona (La Nuova Sardegna)

Per l’estate 2022 sono disponibili dal Leonardo Da Vinci 23 rotte con voli diretti verso le mete di vacanza nel Mediterraneo e le grandi città europee. Aumentano, anzi si moltiplicano, i voli della compagnia aerea spagnola Vueling in partenza dall’Italia nell’estate 2022. (ViaggiNews.com)

Vueling, compagnia aerea del gruppo Iag, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani e servirà due aeroporti sardi: Cagliari e Alghero. L’obiettivo è quello di mantenere una posizione salda nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi dedicati e un’esperienza di volo sempre più sostenibile” (SardiniaPost)