Il campo, l'incidente, i libri, la tv di notte. Dietro le quinte di Fabio Paratici

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alle origini del dirigente Juve.

Nella Primavera del Piacenza era capitano e compagno di Pippo Inzaghi, di cui è grande amico.

Poi le tante avventure in giro per il mondo. Giovanni Albanese @GiovaAlbanese

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quel punto, Suarez inizia a trattare tramite il suo avvocato con altri tre club: Roma, Paris Saint-Germain e Atletico Madrid I tempi diventano troppo lunghi e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi. (Tutto Juve)

L’errore di Paratici è che era convinto di essere tranquillo perché ha una moglie italiana, pertanto non ci fossero problemi. Non solo era al corrente, ma dice anche di aver mandato un messaggio di ringraziamento a Suarez per averli degnati della sua considerazione. (Tutto Napoli)

Credo anche, però, che prima di rinunciare ad un dirigente come paratici la Juve ci deve pensare 10 volte, è uno se non il migliore dirigente in Italia Maurizio Compagnoni è intervenuto per parlare del possibile addio di Paratici alla Juve. (Juventus News 24)

Il caso Suarez tarda a scemare, Cantone ha ascoltato anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli sulla vicenda. Andrea Agnelli con l’arroganza tipica del suo ruolo e della sua persona si siede dinanzi a Raffaele Cantone, non di certo uno qualunque, e risponde così". (AreaNapoli.it)

Il caso Suarez continua a far discutere, Gigi Moncalvo, giornalista, attraverso le frequenze di Radio Punto Nuovo, svela: "Agnelli era perfettamente informato. Non solo era al corrente, ma dice anche di aver mandato un messaggio di ringraziamento a Suarez per averli degnati della sua considerazione. (AreaNapoli.it)

Ma non è l’unica pista che porta alla probabile defenestrazione di Paratici Con il contratto in scadenza a fine giugno, l’avventura di Paratici alla Juventus è sempre più in bilico. (Calciomercatonews.com)