Morte di Rossi, la moglie stasera ospite di ’Porta a Porta’

LA NAZIONE INTERNO

Che è tornata di forte attualità a seguito delle audizioni svolte dalla commissione parlamentare d’inchiesta,.

Che è tornata di forte attualità a seguito delle audizioni svolte dalla commissione parlamentare d’inchiesta, presieduta da Pierantonio Zanettin.

La trascrizione dell’audizione è stata trasmessa dalla commissione parlamentare all’ufficio giudiziario competente quando sono chiamati in causa magistrati

Il caso della morte di David Rossi, volato giù dalla finestra di Rocca Salimbeni il 6 marzo 2013, approda nel salotto di ’Porta a Porta’ su Rai 1. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

La sua misteriosa morte è tornata di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta Sarà il leader della Lega, Matteo Salvini, l'ospite della prima parte della puntata di Porta a Porta in onda martedì 11 gennaio alle 23.20 su Rai1. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Luca Einaudi (Dirigente Generale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri);. – Prof. Giuliano Fonderico (Professore a contratto presso il Dipartimento di giurisprudenza della Luiss Guido Carli);. (Sardegna Reporter)

La Camera dei Deputati ha Istituito una Commissione d' inchiesta sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. na ferita aperta per la nostra Comunità, dice il senatore Santangelo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L’ha detto ieri sera a ’Porta a Porta’ Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi, manager della comunicazione di Banca Mps volato dalla finestra di Rocca Salimbeni il 6 marzo 2013. E ancora: "David era una persona che amava la vita e la famiglia, era pieno di progetti e mai e poi mai mi avrebbe messo in una situazione di disagio e di dolore". (LA NAZIONE)

Antonella Tognazzi ha spiegato come Rossi, nonostante le perquisizioni a casa e nel suo ufficio, non "temesse di essere arrestato. Continuava a dire che voleva andare a parlare con i magistrati, in quel momento la banca stava vivendo un periodo molto pesante". (LA NAZIONE)