WWE: Vittoria inaspettata nella MITB femminile -Spoiler

Durante l’ultima parte del match, vediamo sul ring ben tre scale, messe attentamente una affianco all’altra, sulle quali tutte le partecipanti (escluse Nikki e Alexa Bliss) saliranno.

Sarà proprio la supereroina, approfittando della confusione generale, che afferrerà la valigetta e porterà a casa la vittoria!

Le partecipanti. In questo MITB femminile le partecipanti sono: Alexa Bliss, Liv Morgan, Tamina, Natalya, Nikki A. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Cena fa il gesto dello “You Can’t See Me” e Money in the Bank si conclude con un colpo di scena inaspettato Poco dopo gli analisti intervistano Liv Morgan, la quale è molto emozionata ma ciononostante afferma che vincerà la valigetta del Money in the Bank femminile. (The Shield Of Wrestling)

hanno sconfitto WWE Championship Match: Bobby Lashley (c) (w/Montel Vontavious Porter) ha sconfitto Kofi Kingston – ancora campione. Oltre ai due omonimi Money in the Bank Ladder Match, ci aspettano diversi incontri titolati. (The Shield Of Wrestling)

Ricochet vs. Alexa Bliss vs. (SpazioWrestling.it)

E in questa occasione Money in the Bank sarà pure l’evento del ritorno del pubblico in arena, così come successo nello SmackDown pre e come succederà nel Raw post MITB Lo show della valigetta che ha causato momenti scioccanti, che ha permesso a ottime Superstar di diventare dei campioni, che ha cambiato carriere e regalato emozioni ai fan, ha una storia meravigliosa. (Tuttosport)

Quest’oggi Riddle è stato ospite a The Bump dove ha rivelato che gli farebbe molto piacere se i fan cantassero dei cori per Randy Orton durante il suo Ladder Match:. “Sapete se dovessi essere in grado di salire sulla scala i fan mi aiuterebbero cantando: “Bro, Bro Bro”. (SpazioWrestling.it)

FONTE: LUCHAONLINE.COM La nota agenzia di scommesse inglese infatti, da come favorito a sorpresa Riddle. (SpazioWrestling.it)