Abraham e il feeling con Leao: "Abbiamo deciso prima di entrare cosa fare insieme, siamo entrati e abbiamo fatto quello che volevamo fare"

Abraham e il feeling con Leao: Abbiamo deciso prima di entrare cosa fare insieme, siamo entrati e abbiamo fatto quello che volevamo fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Abraham e il feeling con Leao: "Abbiamo deciso prima di entrare cosa fare insieme, siamo entrati e abbiamo fatto quello che volevamo fare" In merito al feeling con Rafael Leao, a cui ha fornito un assist contro la Lazio, Tammy Abraham ha spiegato oggi in conferenza stampa a Casa Milan: Cosa hai detto a Theo e Leao durante il cooling break? "Abbiamo tutti visto la scena. Stavo parlando con loro, c'era adrenalina in corpo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa Abraham: le parole del nuovo attaccante del Milan arrivato con la formula del prestito secco dalla Roma MILAN – «Il Milan è un club fantastico, sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. (Milan News 24)

LA CONFERENZA STAMPA DI ABRAHAM INTERESSE MILAN – «Quando ho visto che il Milan era interessato a me potevo solo aspettare. Era il club che ho sempre voluto». (Milan News 24)

Un non evento, momento come non necessario. Non penso che dobbiamo annunciare tutti gli spostamenti della dirigenza, ogni settimana. (Pianeta Milan)

Furlani difende Theo, Leao e su Fonseca: "Non c'è nessun tipo di panico, siamo con lui"

Nel corso della conferenza stampa, è stato ricordato come i rossoneri non avessero un centravanti inglese dai tempi di Mark Hateley, rimasto nel mito del club per un gran gol segnato in un derby contro l'Inter nella stagione 1984-85 col quale regalò la vittoria alla sua squadra dopo diverse partite di digiuno, situazione che il Milan sta vivendo attualmente visti gli ultimi sei scontri coi nerazzurri nei quali il Diavolo è sempre uscito battuto. (Fcinternews.it)

Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)

"Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra": lo dice l'ad del Milan Giorgio Furlani durante la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham in rossonero. (Diretta)