Serie A - Il Torino ferma l'Atalanta. Alle 20:45 Bologna-Como. Domani i big match Milan-Inter e Roma-Napoli

Serie A - Il Torino ferma l'Atalanta. Alle 20:45 Bologna-Como. Domani i big match Milan-Inter e Roma-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

SERIE A FEMMINILE- ROMA-SAMPDORIA 4-0 - LE PAGELLE DEL MATCH KRESCHE 6 - Spettatore non pagante per tutta la partita, non... "Ciao a tutti, Potete immaginare che gli ultimi giorni siano stati incredibilmente difficili. Voglio ringraziare dal... Si parla molto in questi giorni di Nicola Zalewski, con diverse società accostate al giocatore giallorosso, in uscita... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Valenti: errori su errori per una serata da incubo. Esce fra i fischi del pubblico Serata difficile per la difesa del Parma, specialmente per Lautaro Valenti che ha qualche responsabilità sui gol del Lecce. (TUTTO mercato WEB)

45' - Tegola Parma: si fa male Mihaila, entra Bonny. 40' - Ancora Mihaila su punizione dalla distanza, il pallone rimbalza all'ultimo davanti al Falcone che si salva in due tempi. (Calciomercato.com)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Formazioni ufficiali Parma-Lecce: chi gioca titolare e le ultime su Dennis Man, Dorgu, Bernabé, Bonny, Djuric, Krstovic, Tete Morente e Karlsson

Suzuki 5,5 – Incolpevole e sfortunato sui tre gol del Lecce, non da però molta sicurezza in uscita, rischiando anche di regalare una rete ai giallorossi, venendo però graziato da Helgason Leoni 6 – Nel primo tempo è attento e preciso, anche in fase di costruzione, dove dimostra personalità e qualità. (Forza Parma)

Nikola Krstovic, attaccante del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro il Parma: "Per noi sono importanti i tre punti. Sono tutte partite fondamentali, abbiamo scontri diretti decisivi: la salvezza passa anche da queste gare. (Napoli Magazine)

Per capire l'importanza dell'anticipo di questa sera tra Parma e Lecce, basta dare un semplice sguardo alla classifica: la formazione emiliana e quella salentina hanno 20 punti a testa e sono entrambe terzultime e pesantemente coinvolte nella lotta per non retrocedere. (Goal Italia)