Il mesto addio del gentil Paulo e della sua Roma "morbidosa"

Il mesto addio del gentil Paulo e della sua Roma morbidosa
Pagine Romaniste SPORT

Il gentil Fonseca ci ha messo del suo e i calciatori, tifosi solo di se stessi, hanno completato la sconcertante opera

Eccola lì, la Roma.

La Roma è una squadra senza leader.

Ce lo stanno dicendo, ormai da mesi, i silenziosi Dan & Ryan Friedkin, i proprietari del club con l’interruttore della voce perennemente posizionato su off.

Tutto già deciso, al punto che – suggeriscono le voci capitoline – neppure la vittoria dell’Europa League metterebbe il portoghese al riparo dall’addio. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Il rientro di Veretout a pieno regime è grande notizia di cui la Roma aveva una grande necessità, specialmente nella fase finale della stagione La Roma si avvicina all’impegno di Europa League contro l’Ajax. (CIP)

In attacco tridente offensivo Antony, Tadic e Neres. Probabili formazioni Ajax-Roma: le ultime su lancieri e giallorossi. Qui Ajax: Il tecnico Erik ten Hag metterà in campo il classico modulo 4-3-3 che dovrebbe prevedere Scherpen tra i pali; in difesa coppia centrale Timber e Martinez, sugli esterni Rensch e Tagliafico; a centrocampo Alvarez perno centrale mentre ai suoi lati agiranno Klassen e Gravenberch. (SuperNews)

La Roma si è spenta: ecco quello che non va (Di lunedì 5 aprile 2021) Voleva la Champions, rischia la Conference. (Zazoom Blog)

Fonseca: “Ajax per me una delle squadre più forti d’Europa in attacco”

Nella ripresa, però, il Sassuolo pareggia con Traorè. La formazione giallorossa è però ancora una volta incapace di salirci. (Pagine Romaniste)

Mi piace la cultura, la gente…”. OLTRE AD “AJAX-ROMA, TEN HAG…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Ajax-Roma, Ten Hag ne parla così. Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. (Europa Calcio)

La partita contro l’Ajax secondo Fonseca. “Serve una partita perfetta. Le squadre italiane qui non perdono da 18 anni…. “Speriamo di poter continuare su questa linea (ride, ndr)”. Su Veretout. “Veretout? (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr