Grande Fratello Vip, Luca Salatino è l'uomo più conteso della casa

Gossip TV Nella casa del Grande Fratello Vip è Luca Salatino l’uomo più conteso. Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis stravedono per l’ex tronista. Luca Salatino sembra essere l’oggetto del desiderio di Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis. Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione ed Elenoire, in particolare, ha confessato di trovarlo irresistibile. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scritto da Marta Vitulano il Nelle ultime ore Luca Salatino, parlando con un altro suo compagno del Gf Vip, ha raccontato del suo passato difficile. (TvDaily)

Gf Vip, Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Luca Salatino: Non mi interessa che è fidanzato, penso già alle nozze Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del GF Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. (leggo.it)

La passione di Elenoire Ferruzzi per Luca Salatino nella casa del GF Vip ha raggiunto dei livelli altissimi che stanno portando con loro alcuni strascichi, tra i quali quelli di un discorso di Charlie Gnocchi che non è piaciuto affatto ai telespettatori del programma. (Funweek)

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un argomento molto simpatico e divertente di cui si è parlato tanto in questi giorni. Ovvero delle ‘conquiste’ che ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. (TvDaily)

Lei reagisce male: “Pensi che le persone siano fatte con la me**a?“. Non è mai piacevole ricevere un “no” secco, e sicuramente non lo è stato nemmeno per Elenoire Ferruzzi ieri sera. Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

Leggi anche > Gf Vip 7, confessionale-gate: non era mai accaduto prima al Gf Vip Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. (leggo.it)