Biasin: “Inter, gioca Sanchez con l’Atalanta. Sensazione che Inzaghi ora…”

fcinter1908 SPORT

Toglie Dzeko e Lautaro per Correa e Sanchez, in questo momento c’è spazio per tutti

Dico che sicuramente gioca Sanchez, per me in questo momento ha un posto.

Così Fabrizio Biasin sulle scelte di formazione di Inzaghi alla calciomercato.it TV su Twitch: "In questo momento in attacco nell’Inter non ci sono vere e proprie gerarchie.

Dopo la vittoria in Supercoppa, si avvicina la sfida con l'Atalanta in campionato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Morale altissimo in quel di Milano dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, il gol di Sanchez all'ultimo minuto contro la Juventus potrebbe anche sbaragliare le gerarchie nel reparto avanzato: il cileno potrebbe ritrovare una maglia da titolare in campionato (Fantacalcio ®)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. (Inter-News)

Montolivo preannuncia spettacolo in Atalanta-Inter di oggi (ore 20.45). TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20. (Inter-News)

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 13.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20. (Inter-News)

Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia". Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale (Fcinternews.it)