Confermata la linea VN: Coulibaly lascia il Parma, ma non per la Fiorentina

Confermata la linea VN: Coulibaly lascia il Parma, ma non per la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Come riportato nei giorni scorsi, Woyo Coulibaly non era mai stato un obiettivo viola. Nemmeno una pedina di scambio per la cessione di Kayode. E in queste ore è arrivata la conferma. (L'INDISCREZIONE) Secondo Gianluca Di Marzio infatti, Coulibaly passa al Leicester, in Premier League. La trattativa è agli ultimi dettagli e si chiuderà a breve. Parma quindi, non sarà la destinazione di Kayode. Almeno per adesso, almeno non nello scambio di cui si è parlato. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Vogliacco andrà al Parma Per Vogliacco una nuova esperienza che partirà da una base di 2 gol in 11 presenze al Genoa e una fanta-media del 6.14 con cui ha chiuso il girone d'andata. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ieri sera Gianluca Di Marzio aveva annunciato la trattativa tra Parma e Fiorentina per lo scambio Coulibaly-Kayode. Una trattativa in realtà mai partita, e infatti il terzino del Parma si sta trasferendo al Leicester (Labaro Viola)

GdM: "Contatti positivi per Vogliacco"

Tuttosport, Corriere dello Sport e La Repubblica Genova confermano che il difensore firmerà il contratto con il Parma dopo lo scontro diretto di dopodomani al Ferraris col Grifone: la formula scelta è il prestito con diritto di riscatto. (Pianetagenoa1893.net)

Parma, Coulibaly ai saluti: il terzino pronto a firmare con il Leicester (TUTTO mercato WEB)

“Contatti positivi nelle ultime ore per sbloccare Vogliacco: operazione in prestito con diritto di riscatto”. Il giornalista di SkySport, Gianluca Di Marzio, spiega a che punto è la trattativa che dovrebbe portare a Parma Alessandro Vogliacco dal Genoa. (Forza Parma)