MotoGP: Marquez protagonista da record, pre-qualifiche dominate

MotoGP: Marquez protagonista da record, pre-qualifiche dominate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ARAGON Il ducatista del team Gresini ferma il cronometro sull’1’45”801 sulla pista spagnola, mettendosi alle spalle le due Aprilia. Sesto tempo per Bagnaia Dopo il miglior tempo fatto siglare nelle prove libere del mattino, è ancora Marc Marquez a firmare il crono più veloce nelle pre-qualifiche del venerdì pomeriggio sul circuito di Aragon. Lo spagnolo è stato autore del nuovo record della pista in 1’45”801, davanti alle due Aprilia di Aleix Espargaro (+0.272) e Maverick Viñales (+0.316). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L'asfalto nuovo, nero, lucido e scivoloso di Aragon è stato il principale tema tecnico del venerdì spagnolo della MotoGP. (MOW)

APPUNTAMENTI – Nuovo appuntamento anche del Motomondiale, che sbarca in Spagna per il Gran Premio di Aragona, dodicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 16, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 8.55 del venerdì con la Moto3 e la Moto2 ad anticipare le prime due sessioni di MotoGP in programma alle 10.40 e alle 14.55. (Digital-Sat News)

Un venerdì più in salita per la Ducati. Pecco Bagnaia riesce comunque a trovare una parola positiva per il primo giorno del weekend, in cui la Casa di Borgo Panigale è comunque riuscita a trovare un miglioramento dalla sessione della mattina a quella del pomeriggio. (Moto.it)

MotoGP 2024 - Orari TV Aragon, Marc Marquez: “Qui posso lottare per la vittoria”

La MotoGP 2024 torna in pista sul circuito del MotorLand di Alcañiz per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP di Aragon. Si riparte dal successo di Pecco Bagnaia a Spielberg dove l'italiano si è ripreso la testa della classifica iridata scavalcando nuovamente Jorge Martin. (Fanpage.it)

Aleix Espargaró chiude con il secondo crono il venerdì di prove libere al MotorLand di Aragon. Il veterano della MotoGP ha una grande fiducia con il nuovo asfalto e la sua RS-GP. (Corse di Moto)

Fino ad oggi, dal 2013, Marc Marquez ha conquistato cinque successi al MotorLand Aragon – sempre con Honda – e quest’anno ha cominciato davanti a tutti questo appuntamento spagnolo. Con il tempo di 1’45.801 il pilota del team Gresini ha ottenuto la vetta della classifica nella prima giornata ed è intenzionato a mantenerla anche oggi e domani. (inSella)