ENI, Descalzi: “Meno burocrazia può far accelerare gli investimenti”

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Circa un miliardo di euro. E' questa l'accelerazione sull'ammontare degli investimenti, rispetto al piano quadriennale da 22 miliardi già noto di ENI. Tutto questo a patto che arrivino strumenti di semplificazione e sburocratizzazione. (QuiFinanza)

Su altri media

Notizie in diretta dai principali mercati finanziari mondiali. Azioni: quotazioni, andamento e news. (Il Sole 24 ORE)

(askanews) - Nell'ambito della cabina di regia voluta dal governo sugli investimenti "io ho presentato gli investimenti che sono presenti nel piano, che sono soggetti a processi autorizzativi e tutto quello che è la parte di semplificazione che il governo ha annunciato di voler fare -… (Yahoo Finanza)

Tutto questo a patto che arrivino... E' questa l'accelerazione sull'ammontare degli investimenti, rispetto al piano quadriennale da 22 miliardi già noto di ENI. (Il Messaggero)

Claudio Descalzi, quantifica l'ammontare degli investimenti che potrebbero essere accelerati qualora arrivassero gli strumenti di semplificazione. (Fortune Italia)

Così l'ad di Eni, Claudio Descalzi, ha mostrato alla Maker Faire di Roma come l'Eni stia già raccogliendo la sfida… (Adnkronos)

L'amministratore delegato Claudio Descalzi di Eni ha dichiarato che la società è pronta ad accelerare un miliardo di investimenti con sburocratizzazione. (Lettera43.it)