Fiore: "L'Udinese nel girone di ritorno ha dimostrato di essere una squadra rognosa da affrontare"

TuttoUdinese.it SPORT

Mi aspetto una partita chiave da questo punto di vista e chi avrà la meglio potrà avere maggiori chance di vincere la partita”

Il Torino per creare problemi all’Udinese dovrà giocare molto di combinazioni rapide perché sulle palle alte e sull’aspetto fisico loro non hanno da invidiare niente a nessuno.

Il doppio ex della partita Stefano Fiore ha analizzato il momento di Udinese e Torino in vista della del delicato match di sabato: "Il Torino per ragioni di classifica dovrebbe avere molti più stimoli per questa partita, però, l’Udinese ha dimostrato che in quasi tutto il girone di ritorno di essere una squadra molto “rognosa” da affrontare per qualsiasi avversario, quindi per il Torino non mi aspetto una partita facile perché chi non ha niente da perdere come appunto l’Udinese può giocare tranquilla, senza problemi, libera di testa e quando si va in campo senza pensieri di solito si riesce ad esprimersi molto bene" - ha detto ai microfoni di Torinogranata - "Sicuramente il Torino ha degli attaccanti molto prolifici e che hanno caratteristiche diverse da quelli dell’Udinese che, però, è una squadra molto solida dietro con uomini molto fisici e che concedono molto poco. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

A dirigere l'anticipo di sabato 10 marzo alle 20,45 al 'Friuli' è stato designato l'arbitro della sezione di Roma Daniele Doveri. Il Torino è stato diretto da Doveri in 20 occasioni per un bilancio di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte (Udinese Blog)

FUTURO - Ultimamente alcuni difensori del Toro, come Lyanco e Nkoulou, sono stati indisponibili ma Rodriguez non è comunque sceso in campo. odriguez, così come un altro "desaparecido" di questi tempi come Linetty, faceva parte di una lista di giocatori richiesti dall'ex tecnico del Toro Marco Giampaolo. (Toro News)

Report / Proseguono gli allenamenti per la squadra di Luca Gotti, che sta preparando la sfida di sabato contro il Toro. In vista della partita in programma sabato sera alla Dacia Arena, l'Udinese sta continuando gli allenamenti per arrivare nelle migliori condizioni alla gara contro il Toro. (Toro News)

Contro il Torino Gotti potrebbe puntare su Arslan in regia, con Walace e De Paul a completare il centrocampo e Molina-Stryger Larsen sulle fasce: panchina per Zeegelaar. Udinese al lavoro, i friulani si preparano ad affrontare il Torino in una gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 aprile alle 20.45. (Fantacalcio ®)

Soprattutto nelle ultime partite i suoi compagni hanno saputo fare le sue veci, Zaza e Sanabria su tutti, con le doppiette contro Sassuolo e Juventus che hanno portato 4 punti alla classifica granata, ma ora il Toro per lo sprint decisivo per la corsa salvezza avrà bisogno nuovamente anche dei gol del suo bomber e trascinatore. (Torino Granata)

Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale “Lorusso-Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida da parte del G. (Monrealelive.it)