Fiore: "L'Udinese nel girone di ritorno ha dimostrato di essere una squadra rognosa da affrontare"

Fiore: L'Udinese nel girone di ritorno ha dimostrato di essere una squadra rognosa da affrontare
TuttoUdinese.it SPORT

Mi aspetto una partita chiave da questo punto di vista e chi avrà la meglio potrà avere maggiori chance di vincere la partita”

Il Torino per creare problemi all’Udinese dovrà giocare molto di combinazioni rapide perché sulle palle alte e sull’aspetto fisico loro non hanno da invidiare niente a nessuno.

Il doppio ex della partita Stefano Fiore ha analizzato il momento di Udinese e Torino in vista della del delicato match di sabato: "Il Torino per ragioni di classifica dovrebbe avere molti più stimoli per questa partita, però, l’Udinese ha dimostrato che in quasi tutto il girone di ritorno di essere una squadra molto “rognosa” da affrontare per qualsiasi avversario, quindi per il Torino non mi aspetto una partita facile perché chi non ha niente da perdere come appunto l’Udinese può giocare tranquilla, senza problemi, libera di testa e quando si va in campo senza pensieri di solito si riesce ad esprimersi molto bene" - ha detto ai microfoni di Torinogranata - "Sicuramente il Torino ha degli attaccanti molto prolifici e che hanno caratteristiche diverse da quelli dell’Udinese che, però, è una squadra molto solida dietro con uomini molto fisici e che concedono molto poco. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A / Le designazioni arbitrali per la trentesima giornata di campionato. Sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1 ad arbitrare la gara Udinese e Torino, in programma sabato alle 20:45 alla Dacia Arena. (Toro News)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. (Torino Granata)

Visto il rendimento, a fine stagione l'Udinese, che lo ha acquistato dal Watford a titolo definitivo legandolo a sé con un contratto fino al 2024, potrebbe decidere anche di metterlo sul mercato. Come spiega la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, sulle tracce di Deulofeu si sarebbe messo il Villareal. (TuttoUdinese.it)

08.02 / Tuttosport: Udinese, Pozzo fissa l'obiettivo

E per poco, grazie alla sua rapinosa doppietta , il Toro non la vinceva pure, contro la Juve . Dopo aver fatto gol contro Crotone e Inter : quattro in cinque partite, media altissima, da fuoriclasse del gol. (Tuttosport)

Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola. Sabato Nicola dovrà fare a meno di Salvatore Sirigu. Si tratta di una decisione difficile e delicata e oltretutto a un portiere di riserva non gliela si può comunicare all’ultimissimo istante: Nicola avrà questi ultimi giorni per togliersi ogni dubbio (Toro News)

Nella giornata di martedì il patron Giampaolo Pozzo ha fatto visita ai giocatori, a fine allenamento, chiedendo maggior impegno rispetto a quanto visto nelle ultime due uscite. La proprietà, dopo gli ottimi risultati di inizio 2021 punta ad un finale di stagione che dia qualche soddisfazione ai tifosi guardando oltre ad una semplice salvezza. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr