Una fatica immane per strappare un soffertissimo punto col Frosinone: le pagelle • SalentoSport

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SalentoSport SPORT

LE PAGELLE DI FROSINONE-LECCE Falcone 6: Pronti via e dice di no a Cheddira dopo nemmeno cinque minuti. Da lì si capisce che non sarà una passeggiata il pomeriggio in Ciociaria. Goffo nell’azione del gol quando apparecchia la palla per Cheddira, colpevolmente lasciato solo in area dai suoi compagni. Un bel paio di uscite alte e altrettanti interventi sicuri anticipano il superlavoro che deve compiere nei minuti finali, quando salva baracca e burattini, come spesso succede. (SalentoSport)

Su altri media

TuttoNapoli.net Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. (Tutto Napoli)

“Ho voluto che Krstovic battesse il rigore? -ha continuato D’Aversa- "Si, è chiaro che per un attaccante è importante far gol, anche quando ha sbagliato il rigore a Genova non è che se sbaglia non deve più battere un rigore, il centravanti ha bisogno di far gol, oltre che una grande prestazione e da questo punto di vista ha fatto un’ottima gara e volevo che segnasse e che riprendesse quello che lui è capace di fare perché la squadra ha bisogno dei gol degli attaccanti. (ItaSportPress)

Inizio subito in salita per la compagine ciociara, che dopo appena 4 minuti deve sostituire Harroui con Reinier a causa di un problema muscolare. Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. (Tuttofrosinone)

Quella contro il Lecce, concorrente nella lotta salvezza, per il Frosinone si è rivelata un'altra gara dal sapore amaro fatta, ancora una volta, di occasioni fallite e di leggerezze difensive (doppia nell'occasione del rigore a sfavore) pagate a caro prezzo. (ilmessaggero.it)

Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. (Fantamagazine)

Cheddira ha portato avanti i ciociari, il pari è stato timbrato dall'autorete di Cerofolini dopo il rigore sbagliato da Krstovic. Risultato finale? 1-1. (Fcinternews.it)