Mara Venier: “Sto vivendo un incubo”, probabile nuovo intervento ai denti

Lei lo ha definito un vero incubo, cominciato una settimana fa e forse non ancora finito.

Ha denunciato però il fatto, cosa le è successo.

Pare a causa di un impianto ai denti fatto male.

Mara Venier ha raccontato nei dettagli cosa le è successo ai denti.

Insomma, un secondo intervento chirurgico ai denti per la Venier – il terzo, contando anche quello dal dentista – è un’ipotesi in ballo, almeno questo si intuisce dalle sue parole

(Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Mara infatti, che ha spiegato tutto ai suoi fan su Instagram, si trova al momento ricoverata. La Venier infatti ha ripercorso, sul suo profilo Instagram, il suo calvario settimanale (BlogLive.it)

Tantissimi i messaggi di affetto per Mara Venier che è stata operata ai denti in seguito a un impianto non andato come previsto: da Sandra Milo (“Ti sono vicina Mara Venier, operazione ai denti. (Lanostratv)

«Amici di Instagram - scrive la conduttrice, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell’ultima puntata di Domenica in - voglio condividere l’incubo che sto vivendo. È la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. (Giornale di Sicilia)

Nonostante la conduttrice abbia più volte tranquillizzato i fan, il pubblico resta in tensione per le condizioni di salute della Venier. La conduttrice Mara Venier preoccupa il pubblico: “Sto vivendo un incubo”, di seguito vi riportiamo le sue parole. (SoloGossip.it)

Sono arrivata in studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30. sono uscita alle 17.30, dopo ore!!! La presentatrice di Domenica In è tornata in ospedale dopo il duplice intervento ai denti che ha subito di recente. (Corriere dello Sport.it)

Il racconto della povera conduttrice che si è sottoposta ad un primo intervento: le cause. La simpaticissima Mara Venier è tornata sul suo account di Instagram con una notizia choc. La povera conduttrice di Domenica In ha voluto condividere con i suoi followers un incubo che sta vivendo in prima persona. (Inews24)