Anticipazioni Grande Fratello 14 gennaio: addio Soleil

Anticipazioni Grande Fratello 14 gennaio: addio Soleil
Contra-Ataque CULTURA E SPETTACOLO

Le anticipazioni della puntata del 14 gennaio parlano infatti di una reazione forte da parte di Soleil e della tentazione che potrebbe avere Alessandro Basciano nello stuzzicare la modella di origine venezuelane.

C’è grande attesa per la reazione di Soleil e di Alessandro Basciano in rotta con Sophie. Il grande momento è arrivato.

Infine il verdetto del televoto questa sera, 14 gennaio, sarà particolarmente importante in nomination ci sono tre donne: Soleil, Carmen Russo e Federica Calemme

Gf Vip, Delia ha scelto sul suo matrimonio. (Contra-Ataque)

Se ne è parlato anche su altri media

Falsa stratega“, “Il bue che dice cornuto all’asino”, “Soleil dice le cose in faccia con educazione? “Creano delle strategie e fanno i gruppetti e dicono delle cose di cui io mi vergogno per loro” ha ammesso la giovane ma il web insorge ed è implacabile su di lei. (YouMovies)

Soleil Sorge: la bottiglia contro Alessandro Basciano. Nella casa del Grande Fratello Vip Alessandro Basciano e Soleil Sorge si sono divertiti a lanciarsi dell’acqua per mezzo di alcune bottiglie. Ovviamente Soleil Sorge non era intenzionata a farlo apposta e si è subito scusata con il concorrente (Notizie.it )

Dall’altro, invece, c’è la schiera di fan di Alex che crede sia lui l’oggetto del sogno erotico Questo sentimento, però, prima o poi richiede uno sfogo esterno e per Soleil si è materializzato in un vero e proprio sogno a luci rosse. (Specialmag.it)

GFVip, Soleil Sorge lancia una bottiglia di vetro ad Alessandro Basciano

Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda in prima serata su Canale 5, venerdì 14 gennaio rivelano, che ci sarà spazio per una nuova eliminazione. Soleil Sorge che attualmente si trova a rischio eliminazione, lunedì scorso si è vista strappare lo scettro dalla new-entry Nathaly Caldonazzo. (NonSoloRiciclo)

Tuttavia Soleil Sorge deve aver accusato molto il colpo e lo stress degli ultimi giorni. In questi ultimi giorni nella casa del Gf Vip, la situazione tra i concorrenti sembra essere migliorata e l’aria sembra meno tesa. (TvDaily)

I due reclusi giocavano infatti a bagnarsi con l’acqua in cucina, quando a Soleil è sfuggita la bottiglia di vetro che stava utilizzando per schizzare scagliandola involontariamente sulla traiettoria di Alessandro Basciano (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr