Juventus-Roma, Andrea Cambiaso 'a due volti': i voti dei giornali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ola oggi hanno giudicato la sua prestazione. LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 - Fa l’esterno alto ma tende a stringere dentro al campo, nella ripresa torna terzino. Più difensivo che offensivo, recupera palloni e cerca spesso l’uno due con Yildiz. TUTTOSPORT 5,5 - Un po’ ala destr (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Si è concluso sullo 0-0 il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Di seguito il video con gli highlights del match. (Fcinternews.it)
IMAGO / sportphoto24 (L'Ultimo Uomo)
Probabilmente lo aspettavano tutti al varco, perché dopo due 3-0 in campionato e un avvio tanto fragoroso sulla panchina della Juventus quanto rivoluzionario, è arrivato un pari luci e ombre per Thiago Motta. (Il Posticipo)
L'ingresso di Paulo Dybala nella ripresa ha dato maggiore vivacità all'attacco giallorosso, permettendo alla squadra di creare qualche occasione in più. La sfida tra Juventus e Roma si è conclusa con un pareggio a reti inviolate, 0-0, in una partita che ha offerto poche emozioni e altrettante occasioni da gol. (ForzaRoma.info)
Scrive così Tony Damascelli sul Giornale: Lo 0-0 con la Roma spegne la propaganda sulla Juventus del presuntuoso Thiago Motta (Damascelli) (IlNapolista)
La partita tra Juventus e Roma, terminata 0-0, rappresenta per Tony Damascelli la conferma che “il campionato italiano è di seconda fascia. La qualità è bassa, la gara di Torino è stata modesta. Abbiamo visto Manchester United-Liverpool e poi questo. (Radio Radio)