Ddl Zan, Fedez fa il maestrino e Pillon lo prende in giro: “Meno male che lo spieghi tu”

Guardi che non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla”

Se Fedez è un pirla inconsistente che ci fa un Senatore della Repubblica a discutere con un pirla?

Pillon lo sfotte e lui va nel pallone. A rispondergli, in modo piuttosto scanzonato, è Simone Pillon stesso.

Roma, 8 apr – Fedez è sempre più calato nel ruolo di sponsor mediatico del Ddl Zan.

Ddl Zan, Fedez ci “spiega”. Il Ddl Zan, o per meglio dire la sua discussione, è stata ieri oggetto di un nuovo rinvio in Parlamento. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez. Pillon ha deciso di pubblicare su Twitter uno screen di questa stories, prendendo in giro il rapper. (LaScimmiaPensa.com)

Simone Pillon, senatore leghista e fondatore del Family day, da sempre contro il ddl Zan, ha probabilmente deciso di mettere da parte la sua professionalità e di provocare pubblicamente Fedez. Fortunaz che oggi @Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez. (Trendit)

Il botta e risposta tra Fedez e Pillon. "Domani vi spiego bene cos'è successo con il DDL ZAN. Nuove scintille tra il senatore Simone Pillon e il cantante Fedez. (Music Fanpage)

Guardi che non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla" Dopo la notizia del rinvio, Fedez aveva annunciato che oggi avrebbe spiegato "cosa è successo", definendo la vicenda "tragicomica". (Adnkronos)

Luca Bizzarri ha commentato la querelle avvenuta tra Fedez e il Senatore della Lega Simone Pillon, dando del pirla al politico. Se Fedez è un pirla inconsistente, che ci fa un Senatore della Repubblica a discutere con un pirla? (LaScimmiaPensa.com)

Le tensioni dialettiche tra i due proseguono da giorni e il tema è sempre lo stesso: il ddl Zan. Ma Pillon contro Fedez prova ironizzare sul suo nome. (neXt Quotidiano)