Grande Fratello Vip, Manuel torna ancora da Lulù ma tutti se la prendono solo con lei

Manuel appare molto remissivo in puntata e se qualcuno afferma (come lo stesso conduttore) che è sempre stato chiaro nei confronti di Lulù, non è affatto così.

E quando la ragazza ha ribattuto che molti dei loro discorsi non vengono riportati, Signorini si è spazientito affermando che vuole sempre avere ragione.

E per questo viene duramente attaccata dal web che non le perdona di essere una presenza troppo ingombrante per chi vuole Manuel Bortuzzo non solo vincitore ma anche l'unico protagonista

Gossip TV. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

“Sono in una confusione seria” spiega la showgirl.Tra i due probabilmente c'è sintonia e anche interesse. A me farebbe piacere” dice Nicola cercando di capire le intenzioni della donna. (Grande Fratello)

Leggi anche: GF Vip 6: Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri, la verità. Dopo le parole di Sophie – che non sono rimaste al GF Vip ma hanno comprensibilmente fatto il giro del web – Matteo Ranieri ha lasciato alcune dichiarazioni su Instagram, rivolgendosi ai follower. (SoloDonna)

Nella casa del Grande Fratello Vip è facile che nascano simpatie e flirt, grazie alla convivenza forzata che amplifica il grado di complicità e l’interesse dei concorrenti del reality show di Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni è sicura: “Con Gianmaria Antinolfi è finita qua”. In queste ultime ore Sophie Codegoni e Miriana Trevisan si sono ritrovate nel giardino della Casa di Cinecittà. E Sophie Codegoni, con estrema schiettezza, ha dichiarato di essersi resa conto di non aver un particolare interesse nei suoi confronti:. (Lanostratv)

Sophie a quanto pare è molto sorpresa dal gesto del VIP e, dalle considerazioni fatte con le altre ragazze, presume che Gianmaria voglia mandarle dei segnali Subito dopo essere uscito dal Confessionale, a raggiungere le ragazze è proprio Gianmaria. (Grande Fratello)

Intanto a difenderla fuori le mura di Cinecittà, ci pensa suo padre Stefano, che ha rivelato: “Lui l’ha umiliata, era lei a soffrire non lui”. Stefano Codegoni difende sua figlia. (Gossip Fanpage)