Una mela per la lotta alla sclerosi multipla

CiociariaReport24 SALUTE

Con il contributo minimo di 9 euro oltre a sostenere la ricerca scientifica (in Italia finanziata per ben 70% dall'AISM per il tramite della FISM), si può contribuire a finanziare anche servizi sanitari e sociali, quali il trasporto, il sostegno ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri media

Sabato E Domenica. Anche quest'anno sabato 1 e domenica 2 ottobre in concomitanza con le celebrazioni del #DonoDay2016 istituito dal Parlamento italiano, torna in 5mila piazze italiane “La Mela di Aism”. (Primonumero.it)

In Valle d'Aosta invece le date sono un po ... (CittaCorriere)

L'iniziativa di solidarietà, che si svolge sotto l'Alto ... Anche quest'anno sabato 1 e domenica 2 ottobre in concomitanza con le celebrazioni del #DonoDay2016 istituito dal Parlamento italiano, torna in 5.000 piazze italiane “La Mela di AISM”. (Termoli Online)

Anche in provincia di Imperia, come in tutto il resto d'Italia, si terrà sabato 1, domenica 2 e martedì 4 ottobre – giornata in cui il Parlamento italiano ha voluto celebrare con il #DonoDay2016 una giornata dedicata al dono – l'evento di ... (Riviera Press)

La Sclerosi Multipla è una malattina autoimmune, cronica e demielinizzante, che colpisce il sistema nervoso centrale, causando un numero vario di sintomi, molto diversi tra loro e da persona a persona. (FoggiaToday)

Anche a Roma e provincia si terrà sabato 1, domenica 2 e martedì 4 ottobre - giornata in cui il Parlamento italiano ha voluto celebrare con il #DonoDay2016 una giornata dedicata al dono - l'evento di sensibilizzazione e di raccolta fondi “La Mela di AISM”. (Aism)