Le ultime su Davide Frattesi, uno degli obiettivi della Salernitana

tuttosalernitana.com SPORT

Il suo futuro sarà comunque in serie A, con la Salernitana che osserva interessata

La squadra brianzola vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione ma difficilmente il centrocampista classe 1999 scenderà di nuovo di categoria.

Davide Frattesi sarà uno dei protagonisti del calciomercato che si aprirà il primo luglio.

Frattesi, che non ha ancora esordito in massima serie, potrebbe anche rimanere con i neroverdi. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi, da un certo punto di vista, possono stare sicuri: i granata non dovrebbero rischiare l'esclusione dal prossimo campionato. Quella data che, stiamo aspettando con ansia, e che molto probabilmente ci dirà ufficialmente chi sarà il nuovo proprietario, o nuovi proprietari, della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Salernitana, ufficiale – Mancano ormai solo due settimane alla scadenza, fissata dalla Federcalcio, per la cessione delle quote della Salernitana da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma al fine di permettere al club campano di partecipare regolarmente al prossimo campionato di Serie A. (Europa Calcio)

Un segnale che abbinato al sopralluogo effettuato a Cascia nella giornata di giovedì, conferma la piena operatività di staff tecnico e dirigenza. L’operazione sarebbe a buon punto e nelle prossime ore potrebbe anche giungere a conclusione. (tuttosalernitana.com)

Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo L'interesse del proprietario del Leeds United è concreto, la società granata prova ad accelerare. L'incontro in presenza è slittato in extremis. (Ottopagine)

Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? Così è intervenuto il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che in una dichiarazione a "1 Station Radio" ha citato la Sampdoria: "Lotito sta chiedendo il valore esatto della Salernitana, il prezzo è congruo, nulla di più, non si vuole assolutamente speculare. (Primocanale)

La Salernitana cercherà di rinforzarsi con giocatori che hanno già esperienza in massima serie, idonei al credo calcistico di mister Castori. I granata puntano anche a ringiovanire la rosa con calciatori Under ma che hanno comunque già qualche campionato alle spalle. (tuttosalernitana.com)