Le ultime su Davide Frattesi, uno degli obiettivi della Salernitana

Le ultime su Davide Frattesi, uno degli obiettivi della Salernitana
Più informazioni:
tuttosalernitana.com SPORT

Il suo futuro sarà comunque in serie A, con la Salernitana che osserva interessata

La squadra brianzola vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione ma difficilmente il centrocampista classe 1999 scenderà di nuovo di categoria.

Davide Frattesi sarà uno dei protagonisti del calciomercato che si aprirà il primo luglio.

Frattesi, che non ha ancora esordito in massima serie, potrebbe anche rimanere con i neroverdi. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Ma forse ai tifosi interessa solo sapere quando la Salernitana sarà venduta ufficialmente Non è giusto che Salerno viva con angoscia questi giorni che dovevano essere solo di gioia dopo la promozione in serie A. (Salernonotizie.it)

Stampa. Salernitana: Lotito dice no al fondo e punta sul trust. La soluzione trust, soprattutto se con scadenza lontana nel tempo, non è vista di buon occhio da Figc e Lega, tanto che sono allo studio nuovi vincoli, più restrittivi, all’operazione. (Salernonotizie.it)

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. (Firenze Viola)

Salernitana, società furiosa per notizie false. Ma finalmente c'è una trattativa

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti". In attesa della cessione della Salernitana, obbligatoria per regolamento (nello specifico le norme federali sulle multiproprietà) dopo la promozione in Serie A, visto che Claudio Lotito è presidente anche della Lazio, arriva la nota del club granata: "L’U. (AreaNapoli.it)

Di certo i tempi ristretti non giocano a favore della trattativa ma l'interesse reciproco a chiudere l'affare potrebbe risultare un fattore molto importante. Ma i contatti tra la Salernitana e l'entourage di Andrea Radrizzani sono proseguiti anche oggi. (Ottopagine)

Una ipotesi che non sembra essere molto gradita dalla FIGC, non tanto per la fattibilità quanto per i pensieri che accompagnerebbero la società che già ambiscono al ripescaggio. Ma l'iscrizione della Salernitana appare ogni giorno più certa (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr