Sinner dove sei? Il silenzio del giocatore preoccupa i tifosi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si starà godendo probabilemente la nuova casa a Montecarlo, Jannik Sinner. Il campione altoatesino era in affitto nel Principato e qualche tempo fa, grazie anche ai proventi monstre dell’ultima stagione, ha deciso di acquistare un appartamento. Operazione che fa parte di una mirata strategia d’investimento per gli oltre 39 milioni di dollari accumulati finora. E, come sottolinea la redazione del Corriere della Sera, si tratta unicamente dei guadagni derivanti dai risultati ottenuti nei tornei (il trionfo più recente è quello agli Australian Open, risale a fine gennaio). (Everyeye Lifestyle)
Ne parlano anche altri giornali
Da domenica scorsa, una data segnata in rosso sul calendario di tifosi e addetti ai lavori, Jannik Sinner ha finalmente riacquistato la piena libertà di allenarsi all’interno dei circuiti ufficiali. (Sportitalia)
(Adnkronos) – Il giorno è finalmente arrivato. Oggi, mercoledì 16 aprile, Jannik Sinner torna ad allenarsi. (OglioPoNews)
Una curiosa coincidenza: proprio oggi a Losanna si sarebbe dovuta tenere l’udienza arbitrale sul caso Clostebol, poi annullata per l’accordo stragiudiziale tra i legali del giocatore e Wada. E alla fine, Jannik Sinner, si palesò. (La Gazzetta dello Sport)

Però il n.1 del mondo ha preferito proseguire il lavoro in palestra, dedicato alla parte atletica. Un altro significativo passo avanti nel conto alla rovescia che scandisce l’operazione rientro. (Tuttosport)
Oggi intanto Jannik Sinner, non si è potuto allenare per una pioggia incalzante che si è abbattuta su Montecarlo. Il Country Club, sprovvisto di copertura, è il luogo dove si allena di solito, ma le condizioni meteo sul Principato non hanno permesso lo svolgimento dell'allenamento del n. (RaiNews)
Poco dopo le 10, Jannik ha parcheggiato l’auto nello spazio… «Bonjour, Jannik!». L’attesa per il primo allenamento dopo la squalifica continua a crescere. E stamani Jannik Sinner ha fatto la prima apparizione nel suo circolo, il Country Club, sulla collina di Roquebrune, alle spalle di Montecarlo (per questione di pochi metri siamo in territorio francese, non monegasco). (la Repubblica)