L'avversario di domani: Rovereto, fame di calcio tra i monti e la simpatia per il Lecce del ds

Calcio Lecce SPORT

Il club bianconero, oltre 100 anni di storia, disputa il campionato di Promozione ed aspira, con rinnovato entusiasmo, a rispolverare fasti passati.

Così siamo stati contattati dai dirigenti che ospitano il Lecce a Folgaria e ci è stata chiesta la disponibilità per questa prestigiosissima amichevole

Oltre che quella di curare il settore giovanile per far crescere in modo sano ed a suon di calcio i nostri ragazzi”. (Calcio Lecce)

Su altri media

Il centrocampista è arrivato in giallorosso dopo la prima amichevole contro il Sinigo e adesso non resta che vederlo debuttare anche in una partitella. Sarà il debutto per l’islandese, arrivato in ritiro a Folgaria dopo la prima amichevole. (Calcio Lecce)

Massimo Coda, 22 gol e capocannoniere, è un tesoro per il club, per lei, ma potenzialmente anche per altri allenatori. Però noi gli daremo il tempo, lui dovrà correre non solo in senso figurativo ma anche nell’attenzione, nella crescita, nell’aumentare la professionalità. (TUTTO mercato WEB)

- continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa Baroni è un allenatore che conosce bene la Serie B, ha cultura del lavoro e le sue idee combaciano con le nostre. (TUTTO mercato WEB)

Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce". vedi letture. Dopo aver prolungato il contratto con il club, direttamente dal ritiro di Folgaria ai canali ufficiali del club, in casa Lecce ha parlato il difensore Antonino Gallo: "Sono molto contento del rinnovo, spero di proseguire ancora lunghi anni con il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo le idee chiare e siamo contenti di tenere coloro che sono contenti di restare qui da noi. - continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa. (Firenze Viola)

Poi dopo per esaltare ancor di più le sue doti massimali c'è bisogno anche di un contorno pari al suo valore", conclude Corvino (Sky Sport)