Mazzocchi non molla: «Il Napoli darà fastidio all’Inter fino alla fine!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasquale Mazzocchi sogna assieme al suo Napoli e lo fa su Dazn soprattutto dopo la vittoria sull’Empoli per 3-0. L’Inter è a tre punti di distanza in campionato. RINCORSA – Il Napoli ha tenuto il passo dell’Inter vittoriosa contro il Cagliari sabato pomeriggio. La squadra di Antonio Conte ha superato agevolmente l’Empoli, Pasquale Mazzocchi ne ha parlato così: «Mister Conte si è fatto sentire tanto, è normale in queste partite dove i punti contano di più. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli punta Alejandro Garnacho: si apre uno scenario concreto (Europa Calcio)
Meret si fa notare al rientro con un elegante volo a destra per schivare una bastonata di Sebastiano Esposito… Ritorna il Napoli, si libera di certi imbarazzanti perché sui suoi finali remissivi. (la Repubblica)
L’episodio chiave della moviola del match Napoli Empoli, valido per la 32ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro Michael Fabbri di Ravenna. L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)

Niente da fare per l'Empoli sul campo del Napoli, vice capolista del campionato. Adesso, gli empolesi con 24 punti sono penultimi in compagnia del Venezia, prossimo avversario domenica al Castellani. (RaiNews)
“Lukaku? E’ un valore aggiunto e fondamentale per il Napoli. Se il Napoli in questa stagione ha avuto qualche problema, è stato soprattutto legato alla capacità di concretizzare. Straordinario McTominay, è un calciatore incredibile, lo United si starà mangiando le mani, che lo ha lasciato andare via facilmente. (Calcio Napoli 1926)
Con un Lukaku trascinatore che segna un gol e serve due assist decisivi a McTominay (in occasione di un terzo passaggio risolutivo del belga, lo scozzese colpisce un palo) la squadra di Conte detta legge e soprattutto, diversamente da quanto era accaduto in recenti uscite, accelera nel secondo tempo con una condotta di gara convincente che costringe l'Empoli alla resa. (l'Adige)