Corsport - La Juve fa due nomi: Kostic e Paredes

Corsport - La Juve fa due nomi: Kostic e Paredes
Tutto Juve SPORT

Si lavora soprattutto su prestiti o operazioni comunque low cost.

Su Corriere dello Sport: "La Juve fa due nomi, Kostic e Paredes".

L’argentino è il preferito

Restano le esigenze tecniche, che Allegri ha ribadito e che la società conosce già molto ben, i contatti e i confronti sono continui al di là di un momento di confronto come quello di ieri.Ieri alla Continassa vertice di mercato tra la dirigenza bianconera e il tecnico Allegri per rinforzare la squadra: centrocampo e attacco i reparti su cui operare in fretta, Il serbo, richiesto dal West Ham, ha già dato la preferenza alla Signora. (Tutto Juve)

Su altri media

La Juventus, poi, deve capire cosa fare anche con l'attacco, Raspadori è una soluzione possibile, ma non solo, anche Kostic, potrebbe giocare in quella posizione. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Da qualche giorno nei dintorni di Torino si parla tanto di Filip Kostic, esterno sinistro serbo in forza all’Eintracht Francoforte. Secondo quanto confermato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri sono stati avviati i contatti formali con i tedeschi i quali, però, starebbero parlando anche con il West Ham (SpazioJ)

L'esterno serbo è richiesto da Massimiliano Allegri. Il Milan, sfumato Renato Sanches, deve andare su un altro centrocampista. (Pianeta Milan)

Sport1 - La Juve offre 12 milioni per Kostic, ma l'Eintracht chiede 20 milioni

La dirigenza bianconera ora prepara l’affondo e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’offerta ufficiale all’Eintracht; il calciatore, invece, è già convinto della destinazione. E un esterno sinistro puro, che strada facendo sta diventando una priorità”. (ilBianconero)

Anche se metà Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr