Il Pd annuncia la mozione per sciogliere Forza Nuova. Ma FdI: «Decidono i giudici»

Open INTERNO

In copertina ANSA/RICCARDO ANTIMIANI | Manifestanti di Forza Nuova con bandiere e striscioni durante il sit-in nel giorno della Festa della Liberazione davanti al tribunale di Roma per protestare contro l’arresto dei militanti Castellino e Nardulli, Roma, 25 aprile 2019

Perché è contro tutti, non è contro qualcuno», dice a margine dell’assemblea generale della Cgil a Roma.

«Capisco che FdI stia all’opposizione ma certi gesti e comportamenti, come quelli evidenziati dall’inchiesta di Fanpage, non contribuiscono a fare chiarezza. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 11 ott. (LaPresse) - (LaPresse)

Milano, 11 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Così in una nota le presidenti dei gruppi Pd di Senato e Camera, Simona Malpezzi e Debora Serracchiani I dem hanno presentato la medesima mozione anche in Senato. (LaPresse)

E ancora: "Danno la croce addosso ad un movimento politico che non rappresenta che una piccolissima componente delle centinaia di migliaia di italiani esasperati. Il comunicato del movimento di estrema destra dopo i disordini di Roma: "Con o senza di noi la rivoluzione popolare andrà avanti". (RomaToday)

Milano, 11 ott. Nessun episodio di violenza può essere tollerato. (LaPresse)

LA NORMATIVA – La possibilità di scioglimento di organizzazioni che intendano ricostituire il Partito Nazionale Fascista è prevista dalla Costituzione, nello specifico sulla base della 12esima disposizione transitoria e finale. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr