Inter, il Chelsea fa sul serio per Dumfries: 50 milioni a gennaio, resterebbe in prestito

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, il Chelsea fa sul serio per Dumfries: 50 milioni a gennaio, resterebbe in prestito vedi letture Il Chelsea è pronto a far ripartire la trattativa con l'Inter per portare a Londra Denzel Dumfries nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i Blues vorrebbero chiudere la trattativa a gennaio per una cifra che potrebbe portare circa 50 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri, lasciando comunque l'esterno olandese a Milano per gli ultimi sei mesi della stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Inzaghi sarà chiamato ad invertire una rotta che, al momento, porta lontano dai successi sperati a inizio stagione. L’Inter pronta a ripartire. Archiviata la sconfitta contro l’Udinese e in attesa di capire cosa dirà la pausa per le Nazionali, soprattutto dal punto di vista degli acciacchi (vedi Brozovic), i nerazzurri si preparano a riprendere il campionato. (CalcioMercato.it)

Un altro nome in scadenza proveniente dal Torino L'Inter, come riportato già ieri, non esclude di cedere Denzel Dumfries nelle prossime finestre di mercato, magari già a gennaio con poi un prestito del giocatore fino a giugno. (passioneinter.com)

Sanno che l’Inter non intende cedere l’olandese a gennaio, ma durante la finestra invernale busseranno comunque alla porta di viale della Liberazione provando la stessa operazione abbozzata, ma non conclusa, ad agosto: pagare subito l’ex Psv per prenotarlo in vista della prossima stagione. (SOS Fanta)

L'Inter, che potrebbe perdere Dumfries a breve, avrebbe già individuato il suo successore, il granata Singo.... Sean Sogliano è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sogliano da calciatore giocava nel ruolo di... (Torino Granata)

I Blues studiano la formula giusta per convincere i nerazzurri I Blues, che ormai hanno un canale preferenziale con l'Inter, vorrebbero l'olandese a Londra a tutti i costi, tanto da scegliere di andare incontro alle esigenze nerazzurre. (passioneinter.com)

A gennaio i Blues potrebbero tornare sull'esterno e acquistarlo. Inter e Chelsea sono tornate a parlare di Dumfries. (Calciomercato.com)