Formazioni ufficiali Inter-Barcellona, le scelte dei tecnici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Inter-Barcellona, le scelte degli allenatori per il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Alle 21:00 la sfida valida per il ritorno della semifinale di Champions League tra Inter-Barcellona. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. IN ATTESA (CalcioNews24.com)
Su altre testate
Nel match che può valere una stagione, i nerazzurri potranno fare affidamento su 10 calciatori risparmiati, in tutto o in parte, nell’ultimo confronto di Serie A contro il Verona. L’unica eccezione è rappresentata da Yann Bisseck, presente dal 1′ contro gli scaligeri, che sarà affiancato da Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni nel match contro i culé. (Inter-News)
Champions League, il PSG si prepara alla sfida contro l’Arsenal e Luis Enrique può sorridere: Dembelè è recuperato e sarà titolare (CalcioNews24.com)
Una delle partite più importanti della storia recente del calcio italiano: la sfida Inter Barcellona, come nel 2010, vale un posto in finale di UEFA Champions League. Si riprenderà dal match d’andata, terminato 3-3 in casa dei catalani e che dunque non andrà ad intaccare a livello di risultato la partita di oggi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
All’andata il risultato di 3-3 al Camp Nou. Una gara importantissima questa per ambo le compagini con la finale da conquistare, in cui la vincente di questo match sfiderà la vincente di PSG – Arsenal, dove i francesi sono forti del vantaggio di 1 gol maturato nella gara d’andata. (News Sports)