RAI, Venerato: "Spalletti un maestro di calcio, ma ieri è stata la serata di Giuntoli: Anguissa lampo da fuoriclasse del mercato!"

RAI, Venerato: Spalletti un maestro di calcio, ma ieri è stata la serata di Giuntoli: Anguissa lampo da fuoriclasse del mercato!
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24:. "Spalletti conferma di essere un maestro di calcio ma soprattutto un cultore del calcio offensivo.

Senza un euro di budget ha regalato Anguissa al suo amico e estimatore Luciano.

Ma ieri sera è stata anche la serata di Cristiano Giuntoli.

Cristiano si è addirittura fatto pagare metà stipendio dal Fulham

La Juve ha strapagato Ramsey e Rabiot (tra ingaggio e mega commissioni. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico" Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre. (CalcioNapoli24)

Salvatore Bagni si è soffermato sulla grandissima prova di Zambo Anguissa contro la Juventus allo Stadio Maradona di Fuorigrotta. Ora è quella che ha cambiato meno, inserendo Anguissa al posto di Bakayoko. (AreaNapoli.it)

Infine Repubblica:. “Debutto notevole per talento, doti fisiche e personalità” “Debutto notevole per talento, fisico e personalità”. (IlNapolista)

Numeri da migliore in campo e personalità da leader: Anguissa è la vera vittoria del Napoli

Ha convinto tutti, tifosi e addetti ai lavori, e l'ha fatto in una delle partite più importanti dell'anno. (ilmattino.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Napoli pazza di Anguissa. (AreaNapoli.it)

Pressing a tutto campo e precisione chirurgica nei passaggi: le statistiche di Anguissa in Napoli-Juventus. Centrocampista tuttofare. Ben 71 passaggi totali, di cui 2 chiave a mandare i compagni al tiro (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr