Badelj, gol dedicato a Davide Astori. VIDEO

Badelj, gol dedicato a Davide Astori. VIDEO
Sky Sport SPORT

Milan Badelj lo ha voluto ricordare dopo la rete: "Lui è sempre con me - ha detto il croato - Lo sento con me ogni giorno soprattutto in situazioni di grande emozione come questa, impossibile non pensare a lui". GENOA-VERONA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il gol del pareggio in Genoa-Verona segnato all'ultimo minuto di recupero e poi la dedica speciale all'ex compagno Davide Astori, scomparso il 4 marzo del 2018. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo carattere, scendiamo in campo volendo mettere tutto in campo. Il centrocampista del Genoa, Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l’Hellas Verona: “Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Labaro Viola)

Dedico la mia rete ad Astori, in giornate così è difficile non pensarlo“ Milan Badelj segna il gol del pari allo scadere di Genoa-Verona: una rete dedicata ad una persona speciale. (CalcioToday.it)

Dedico il gol ad Astori, in giornate del genere è impossibile non pensarlo“ Abbiamo carattere, scendiamo in campo volendo mettere tutto in campo. (Fiorentina.it)

Badelj pareggia al 94′, Verona beffato in extremis

Dopo la partita Badelj ha voluto dedicare il suo gol a un suo vecchio amico e l'ex compagno di squadra della Fiorentina Davide Astori:. Lui è sempre con me. Al Verona ha fatto gol con un gran tiro dal limite dell'area di rigore che ha lasciato immobile Silvestri (Sport Fanpage)

“Ci fossero stati i tifosi allo stadio probabilmente sarebbe scoppiato il cuore – scherza Badelj ai microfoni di SkySport – In un momento di difficoltà, quando Pellegrini si è fatto male, abbiamo messo tutto il cuore del Genoa: sono orgoglioso e contentissimo per tutti. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Hellas Verona, la sintesi. Finisce 2-2 la gara tra l’Hellas Verona di Ivan Juric ed il Genoa. La squadra di Ivan Juric non espugna lo stadio Luigi Ferraris di Marassi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr