Uniti per la Pace, campioni di ieri e di oggi si sfidano per fare del bene

Roma da Leggere SPORT

Uniti per la pace, partita che si svolgerà il 12 ottobre 2016 allo Stadio Olimpico per volere di Papa Francesco. Maradona il più atteso. Campioni di ieri e di oggi che si sfidano per fare del bene. Questo accadrà il 12 ottobre 2016 alle 21,15 allo ... (Roma da Leggere)

La notizia riportata su altre testate

Da una parte Juan Sebastian Veron, in maglia bianca, dall ... (Sportal)

Maradona: "Il Napoli può battere la Juve" (La Repubblica)

Il battibecco tra Diego Armando Maradona e Juan Sebastian Veron durante la partita della pace è slegato da azioni di gioco accadute nel corso del match. (Eurosport.it)

Maradona: "Il Napoli può battere la Juve"

CIVITAVECCHIA – E’ ormai guerra (stellare) nel Movimento Cinque Stelle: quello che è successo nel consiglio comunale aperto sul forno crematorio non può passare nel silenzio e tanto meno si può più negare che c’è una profonda spaccatura all’interno della maggioranza grillina, talmente […] (La Voce del Popolo )

Pari senza reti tra Las Palmas ed Espanyol: la squadra di Boateng si mantiene sempre in zona Europa League. (GOAL )

Diego Armando Maradona, appena chiamato dal Papa, a giocare una partita di beneficenza, a favore delle vittime del terremoto si Amatrice, partita che si giocherà a Roma, mercoledì prossimo, ha accettato di buon grado l' invito del pontefice , peraltro ... (PianetAzzurro)