Squid Game 3: quando esce su Netflix? Ormai non è più un mistero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Squid Game 3 potrebbe arrivare prima del previsto. Hwang Dong-hyuk, la mente creativa dietro la serie, ha rilasciato dichiarazioni che promettono un futuro avvincente per lo show. L’uscita della seconda stagione su Netflix il 26 dicembre (disponibile anche su Sky) ha generato grande fermento ed il regista ha sfruttato l’occasione per anticipare alcuni dettagli cruciali sulla terza stagione di Squid Game. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

È a due passi dall'Italia il paradiso di chi ha problemi dentali: qual è, quanto si risparmia e qual è la qualità degli interventi (Proiezioni di Borsa)

Netflix non ha ancora confermato il cast o i dettagli della trama, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. In evidenza: I fan di Squid Game sono in trepidante attesa per la stagione 3, e una recente foto condivisa da Park Gyu-young su Instagram potrebbe aver fornito un importante spoiler. (SofiaOggi.com)

La seconda stagione della serie coreana Squid Game (Il gioco del calamaro) non è partita con il piede giusto, ingiustamente. I mercati coreani hanno traballato persino, per le azioni collegate alle società di produzione che speravano che il prodotto volasse così come era avvenuto per il primo capitolo del sanguinario prodotto distribuito da Netflix (LaC news24)

I fan di Squid Game stanno attendendo con impazienza la stagione 3 della serie, dopo che la storia si è interrotta con un cliffhanger e Park Gyu-young sembra aver rivelato un importante spoiler. Una foto di Park Gyu-young condivisa su Instagram potrebbe aver svelato un importante spoiler riguardante la stagione 3 di Squid Game. (Movieplayer)

Il personaggio sarebbe in realtà molto più importante di quanto immaginiamo: nella terza parte della serie Netflix aspettiamoci un clamoroso colpo di scena (Best Movie)

C'è uno scomodo segreto che si nasconde dietro l'aroma ricco e confortante del caffè mattutino, il luccichio dei gioielli d'oro e il fumo ondeggiante di una sigaretta accesa. “Potrebbe esserci un ingrediente nascosto nella torta al cioccolato che avete preparato, nelle barrette di cioccolato che i vostri figli hanno venduto per la raccolta fondi della scuola o in quel cono gelato con ondine di caramello che avete gustato sabato pomeriggio. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)