Scelta Civica accoglie Denis Verdini, si allarga la maggioranza di Matteo Renzi

La Prima Pagina ECONOMIA

Il vice ministro dell’Economia Enrico Zanetti, “traghetta” i verdiniani in maggioranza fondendo Scelta Civica con Ala. Concessa dalla Camera una deroga a tempo indeterminato al gruppo “Scelta Civica-Verso i Cittadini per l’Italia-Maie” formato da 16 deputati: verdiniani, zanettiani, l’ex tosiano Marcolin... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

La misura potrebbe entrare nella prossima legge di Stabilità con un incasso valutato nell'ordine di un miliardo di euro. La stessa cifra della rottamazione del 2002, quando la ... (ContattoNews.it)

In questi giorni fibrillanti della vigilia della legge di stabilità, nella spasmodica ricerca di soldi per far salire il montepremi a disposizione del governo e per portare a Bruxelles conti accettabili, in questi giorni di febbre altissima con il ... (L'Huffington Post)

Dall'analisi della relazione illustrativa alle norme sul tavolo di Palazzo Chigi e del Tesoro sembra realistico parlare di un incasso finale di un miliardo di euro. (InfoCatania)

13 ottobre 2016 - Fisco 7 Equitalia addio? Sembrerebbe di sì, dato che la Legge di Stabilità 2017 potrebbe segnare l'abolizione definitiva dell'Agenzia di riscossione italiana a totale controllo pubblico, incaricata della riscossione dei tributi su ... (QuiFinanza)

Sarà una delle novità più attese della Legge di stabilità s017, se ne parla da tempo e sembra che in questi giorni l ... Fino a 400mila contribuenti aderiranno alla manovra di condono su Equitalia. (La Legge per Tutti)

"La rottamazione delle cartelle di Equitalia - ha spiegato il viceministro dell'economia Enrico Zanetti - è una mossa intelligente che consente a molte piccole imprese di voltare pagina rispetto a uno degli effetti più odiosi della lunga crisi". (Punto Sport)