Calciomercato Juventus, il sogno Guardiola continua: arriva la svolta

Calciomercato Juventus, il sogno Guardiola continua: arriva la svolta
Football News 24 Football News 24 (Sport)

Una notizia che non è di certo passata inosservata in casa Juventus e che potrebbe permettere ai bianconeri di trasformare finalmente in realtà il sogno Guardiola.

Ecco perché, negli ultimi giorni, sarebbe tornato in auge il nome di Guardiola, autentico pupillo di Andrea Agnelli e Fabio Paratici

Ne parlano anche altri giornali

In questa edizione della Champions girano oltre 2 miliardi di euro, quattro volte i montepremi stanziati per l'Europa League. Se fallisse ricorso al Tas, quindi, il campionato del City finirebbe qui: sarebbe inutile proseguire a impegnarsi senza obiettivi. (AGI - Agenzia Italia)

Manchester City, senza Champions League può arrivare Pochettino. L’addio dell’allenatore Pep Guardiola sarebbe l’effetto più evidente: con il contratto in scadenza nel 2021 è difficile che lo spagnolo accetti di rinnovare il contratto. (CalcioToday.it)

Il club inglese potrebbe subire a breve anche una notevole penalizzazione in campionato: la Premier League sta facendo valutazioni. Secondo The Independent, la Premier League starebbe valutando di togliere punti in classifica alla formazione allegata da Pep Guardiola (AreaNapoli.it)

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Il manager spagnolo, infatti, rimane il sogno dei tifosi juventini per la panchina ed ecco alcuni dei tantissimi commenti apparsi in questi minuti su Twitter. Una punizione esemplare che rischia di avere effetti veramente clamorosi sul progetto City, e che sta già scatenando le reazioni di tanti tifosi italiani. (CalcioMercato.it)

A livello formale, il Club ha presentato reclamo all'organismo disciplinare della Uefa: reclamo convalidato da una sentenza della Cas. Nel successivo processo, condotto sempre della Uefa, ci sono stati pochi dubbi sul risultato finale. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti