Milan, Pioli: 'De Ketelaere tra Havertz e Kakà per Origi

AreaNapoli.it SPORT

SU IBRAHIMOVIC - "Zlatan non c'è ma c'è, perché è sempre in contatto con tutti

Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere.

Ho chiesto di lui a Origi, compagno di nazionale, e lui: 'È metà Havertz e metà Kakà'.

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, nel corso della sua intervista, ha parlato anche dei singoli: da De Katelaere a Ibrahimovic.

Stefano Pioli e il suo Milan, dopo lo scudetto vinto nella scorsa stagione, cercheranno di riconfermarsi anche nella nuova annata calcistica. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. C’è voluta una lunga trattativa, ma Charles De Ketelaere alla fine è arrivato al Milan. (MilanLive.it)

Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. (Calciomercato.com)

Pioli è pienamente soddisfatto del Milan che sta nascendo e che ripartirà dalla vittoria dello scudetto: “Siamo più forti di un anno fa. Pioli si frega le mani mentre racconta le prime impressioni sul gioiellino belga: “In prospettiva, in due, tre anni, può diventare un top europeo (GianlucaDiMarzio.com)