Rinnovo Chiellini: il capitano resterà bianconero fino al 2021

Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

Giorgio Chiellini.

Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle.

«Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni.Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile.

Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno: il capitano bianconero ha rinnovato il suo contratto fino al 2021. Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno, fino al 2021.

E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile - si legge nel comunicato ufficiale del club bianconero - Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle. (Ticinonline)

«Probabilmente ognuno di noi sperava, e in fondo sapeva, che quel filo che ci ha unito per così tanti anni non era destinato a spezzarsi. Così saràCosì scrivevamo proprio noi, poco meno di un anno fa, quando annunciavamo il ritorno alla Juventus di Gianluigi Buffon dopo un anno in Francia (Juventus News 24)

Ne ha fatta di strada in questi 25 anni, collezionando gioie e dolori di ogni tipo, però questo non sarà l’ultimo atto di Super Gigi. L’unica pecca è l’assenza dei tifosi, che sicuramente gli avrebbero tributato una standing ovation per questo primato. (La Stampa)

Per Buffon, invece, sarà il ventunesimo anno alla Juventus, interrotto solo dall'anno passato a Parigi con la maglia del PSG. La società bianconera verserà nelle casse blaugrana 72 milioni di euro a cui vanno aggiunti 10 milioni di euro di bonus variabili. (la Repubblica)

Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle. Giorgio Chiellini. (Tutto Napoli)

«Sono molto orgoglioso di continuare il 16° anno con questi colori – ha twittato Chiellini -: abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere, darò tutto me stesso per festeggiare altre vittorie insieme». (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr