Donnarumma: 'Devo sopportare le critiche, ma i tifosi mi aiutano. Il futuro? Penso all'Europeo'

Donnarumma: 'Devo sopportare le critiche, ma i tifosi mi aiutano. Il futuro? Penso all'Europeo'
ilBianconero SPORT

PUBBLICO - "I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene.

n una diretta Twitch, Gigio Donnarumma ha parlato degli Europei e parla anche del futuro.

L’ansia c’è però sono tranquillo e sereno, so che possiamo e dobbiamo far bene, siamo un grande gruppo

Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene. Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato. (Milan News)

Gianluigi Donnarumma è intervenuto live sul canale Twitch di Justees e nel corso della sua intervista, il portiere del Milan ha toccato il tema del suo rapporto con i tifosi: “I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene. (SOS Fanta)

Donnarumma: “Reina è un amico. Voglio diventare il migliore”

Non ci ho ancora pensato, ho solo 22 anni ma sicuramente in futuro aiuterò anche io i giovani (ride, ndr)” Intervenuto in live su Twitch sul canale di "Justees", Gigio Donnarumma ha raccontato del suo mentore ad inizio carriera: "Ho avuto Abbiati nel mio primo periodo al Milan, è stato importantissimo. (Milan News)

Tifosi – “Ti danno una spinta in più nei momenti di difficoltà, ma bisogna essere bravi a sopportare le critiche. Rapporti con gli avversari – “Sono amico di Lorenzo Insigne ma ho anche altri amici come Reina” (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr