Tragico schianto in moto, muore a 28 anni Marco Barilatti

Tragico schianto in moto, muore a 28 anni Marco Barilatti
MonzaToday INTERNO

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con ambulanze e automedica e i carabinieri della compagnia di Saronno.

L'incidente. Il sinistro è avvenuto alle 6.20 del 17 luglio in via Parma.

Lo schianto in moto con un'auto che viaggiava in direzione opposta e la corsa a sirene spiegate in ospedale.

Il 28enne è deceduto in ospedale, dopo il trasferimento d'urgenza: troppo gravi le lesioni riportate nell'impatto

E' morto nel nosocomio di Legnano poco dopo il suo arrivo il 28enne Marco Barilatti, il centauro che sabato mattina è rimasto coinvolto in un drammatico incidente a Saronno, in via Parma. (MonzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Lo schianto, stando a quanto finora appreso, è avvenuto verso le 19.30 sul cavalcavia Adriano Bacula. Grave incidente stradale sabato sera a Milano, dove una ragazza di 25 anni è finita in ospedale in condizioni serie dopo essere stata travolta mentre si trovava in sella alla sua bici. (MilanoToday.it)

I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto e, prima ancora, hanno dato fattivo supporto al personale sanitario. Incidente mortale ieri pomeriggio, intorno alle 18, a Concordia Sagittaria, lungo la provinciale 42, all'incrocio con via Violin. (Telefriuli)

La dinamica del sinistro è da chiarire anche se si presume che la causa dell’incidente è da attribuirsi alle forti piogge e all’asfalto bagnato. Due squadre VF, arrivate con due autopompe serbatoio, un pick-up con modulo attrezzato e una autobotte pompa, hanno operato per districare un tamponamento a catena che ha coinvolto 4 auto e per decongestionare in modo tempestivo la viabilità autostradale fortemente rallentata. (Stampalibera.it)

Roma, scontro tra auto e moto in via di Centocelle: morto 34enne

È stata chiusa l'inchiesta sull'incidente mortale di Gnosca, in cui il 29 settembre scorso persero la vita padre e figlio di appena 13 mesi. Né è possibile che il bambino abbia distratto il conducente alla guida (Ticinonline)

I carabinieri lo hanno raggiunto, identificato e denunciato per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso. La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. (MilanoToday.it)

Sul posto è intervenuta la polizia locale del V Gruppo Casilino per effettuare i rilievi La ragazza di 25 anni a bordo dell'auto si è fermata a prestare soccorso ed è stata sottoposta agli esami tossicologici e alcolemici di rito. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr