Tragico schianto in moto, muore a 28 anni Marco Barilatti

MonzaToday INTERNO

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con ambulanze e automedica e i carabinieri della compagnia di Saronno.

L'incidente. Il sinistro è avvenuto alle 6.20 del 17 luglio in via Parma.

Lo schianto in moto con un'auto che viaggiava in direzione opposta e la corsa a sirene spiegate in ospedale.

Il 28enne è deceduto in ospedale, dopo il trasferimento d'urgenza: troppo gravi le lesioni riportate nell'impatto

E' morto nel nosocomio di Legnano poco dopo il suo arrivo il 28enne Marco Barilatti, il centauro che sabato mattina è rimasto coinvolto in un drammatico incidente a Saronno, in via Parma. (MonzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Lo schianto, stando a quanto finora appreso, è avvenuto verso le 19.30 sul cavalcavia Adriano Bacula. Grave incidente stradale sabato sera a Milano, dove una ragazza di 25 anni è finita in ospedale in condizioni serie dopo essere stata travolta mentre si trovava in sella alla sua bici. (MilanoToday.it)

La Procura ha optato per un non luogo a procedere, anche se restano aperti diversi interrogativi, ha riferito la Rsi. Al momento dell'impatto, hanno appurato le perizie condotte sull'auto, il veicolo viaggiava a 129 km/h. (Ticinonline)

Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Portogruaro e i sanitari del Suem. Per rilievi, accertamenti e viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale (Telefriuli)

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid. (il Resto del Carlino)

Alle 18.30, nella sala polifunzionale del santuario della Madonna del Buoncammino, viene celebrata una messa in suffragio per Saverio Artellis e le sorelle Franca e Rosa Cammisa (nelle foto del manifesto funebre). (AltamuraLife)

Dieci giorni di prognosi per un 67enne. SANNICOLA – Dopo aver travolto un ciclista, si è allontanata dalla scena dell’incidente. Il fatto risale a ieri mattina ed è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sannicola alla marina di Lido Conchiglie. (LeccePrima)