COVID - Prof. Portella: "Napoli? Situazione tranquilla, monitorati i nazionali"

COVID - Prof. Portella: Napoli? Situazione tranquilla, monitorati i nazionali
Napoli Magazine SPORT

Situazione tranquilla, monitorati i nazionali". A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il professor Giuseppe Portella, Professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli: "Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio?

Dopo vari giorni la negatività ci fa stare abbastanza tranquilli

Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha cominciato a monitorare i reduci dalle Nazionali. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Napoli, Portella: “Effettuati altri tamponi ai giocatori, a breve il risultato” (Di martedì 6 aprile 2021) Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Gol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Zazoom Blog)

C’è preoccupazione in casa Napoli per i casi di positività che hanno coinvolto numerosi giocatori italiani rientrati dalla Nazionale. Giuseppe Portella, professore universitario e responsabile dei tamponi della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I tre nazionali azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi tramite dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dallo staff del calcio Napoli. (il mio napoli)

Più passa il tempo e più ci allontaniamo dal pericolo, anche se per avere la certezza dovremmo aspettare dieci giorni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. "Insigne, Meret e Di Lorenzo fuori pericolo? (CalcioNapoli24)

Napoli, mini-rivoluzione per la Juve: dal portiere alla punta, novità Lozano e Zielinski

Dopo vari giorni la negatività ci fa stare abbastanza tranquilli. “Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. Ci si chiede se sarà del big match Lorenzo Insigne, che in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Sirigu e Verratti (tutti risultati positivi al tampone). (OptiMagazine)

In difesa torna Koulibaly accanto a Rrahmani (favorito su Manolas per Sky), con Hysaj più di Mario Rui a sinistra e Di Lorenzo a destra È la vigilia della sfida contro la Juventus. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr