L'arbitro Di Bello bocciato dalla Gazzetta: "Su Pessina rigore mancato ma c'è il rosso a Gasperini"

L'arbitro Di Bello bocciato dalla Gazzetta: Su Pessina rigore mancato ma c'è il rosso a Gasperini
Tutto Napoli SPORT

Finscale nel finale con Gosens"

C'era rigore per l'Atalanta, grave errore da parte dell'arbitro Di Bello così come dei suoi assistenti al Var.

La moviola de La Gazzetta dello Sport scrive: "Difficile valutare il contatto Mario Rui-Pessina, ma è un rigore mancato, che porta poi al rosso a Gasperini.

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Salvezza primo obiettivo". vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha parlato anche della salvezza e del futuro di Gasperini: "Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini a vita? Tutto quello che verrà in più sarà tutto guadagnato. (Tutto Atalanta)

Ma evidentemente anche il presidente Antonio Percassi, stando a quanto detto a Sky Sport, pensa che la sua Atalanta appartenga a questa categoria: “Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (fiorentinanews.com)

Che ci fa Muriel nell'Atalanta? Risponde Percassi: "Una goduria vedere come gioca in campo"

TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS GATTUSO (CASA E FUORI CASA). 2 vittorie Gasperini. 2 pareggi. 2 vittorie Gattuso. 9 gol fatti squadre Gasperini. 10 gol fatti squadre Gattuso. TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS NAPOLI. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, espulso per proteste dall'arbitro Di Bello, a fine gara, ai microfoni di Sky Sport aveva evidenziato: "La direzione di gara è stata pesantissima e il Napoli è forte. (AreaNapoli.it)

Risponde Percassi: "Una goduria vedere come gioca in campo". vedi letture. Dopo la conquista della finale di Coppa Italia e l'ultima convincente vittoria in campionato contro il Napoli, l'Atalanta torna a pensare anche alla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr