“Mia moglie ha fatto tutto da sola. Tutta la famiglia senza parole”: Omogo Moses accusa Rosa Vespa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Mia moglie ha fatto tutto da sola. Anche sua madre, sua sorella e tutta la famiglia sono rimasti senza parole”. Con queste parole, Omogo Chiediebere Moses racconta a Cinque Minuti la sua versione inerente alla vicenda di Rosa Vespa, la moglie, che ha finto una gravidanza e rapito una neonata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza. “Sapevo della festa in casa perché l’avevo preparata anche io”, spiega Moses. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli ultimi sviluppi sulle indagini Nessuna paura di tornare in carcere (Virgilio Notizie)
COSENZA – Ancora scossa e sotto shock per quanto accaduto Valeria, la mamma della piccola Sofia, rapita dalla clinica sacro Cuore di Cosenza da Rosa Vespa e ritrovata dalla polizia nel giro di poche ore, ha dato mandato ad un legale. (Quotidiano online)
Mezzi pubblici gratis? A Ginevra è un successo Gli abbonamenti sono pagati direttamente dallo Stato, per la felicità delle aziende di trasporto. Keystone / Martial Trezzini (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Un quadretto di felicità che si è infranto poco dopo quando hanno iniziato a circolare sui social i video del rapimento e poi con l'irruzione della polizia. (Fanpage.it)
«Mia moglie ha fatto tutto da sola, anche sua sorella è senza parole, la stessa cosa sua mamma, la cognata, tutta la famiglia», dice Moses Omogo Chiediebere, marito di Rosa Vespa, la donna accusata del sequestro della piccola Sofia, avvenuto lo scorso 21 gennaio in una clinica di Cosenza, parlando a Cinque minuti su Rai 1. (il Giornale)
Proseguono le indagini sul rapimento della piccola Sofia, la neonata di appena un giorno portata via una settimana fa dalla clinica «Sacro Cuore» di Cosenza per essere ritrovata poche ore dopo dalla Polizia. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)