Lucca, Tchouameni, Zakaria e gli altri: le big di Serie A cercano rinforzi

Lucca, Tchouameni, Zakaria e gli altri: le big di Serie A cercano rinforzi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Insomma, spendere a gennaio può rappresentare un ottimo investimento.

Ecco, insomma, come si preparano e soprattutto cosa servirebbe alle sette sorelle tra poco più di due mesi, quando riaprirà il mercato

L'Inter ha bisogno di un'alternativa a Lautaro, Atalanta e Lazio guardano alla difesa.

Già, perché il grande equilibrio di questa stagione si riflette anche sulla necessità - più o meno confessata - di aumentare e migliorare il proprio potenziale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

È questo il grande dubbio di formazione di Simone Inzaghi, che ritroverà i sudamericani Correa, Lautaro e Sanchez solo a poche ore di distanza dal match. Il dubbio principale di formazione riguarda il reparto offensivo. (Fcinternews.it)

Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell'ultima stagione ha giocato per il Manchester United" "Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. (Fcinternews.it)

Qui Lazio – Immobile, oggi test decisivo: cresce l’ottimismo

Immobile tornerà infatti a lavorare con il gruppo (stesso discorso per Zaccagni che ha smaltito lo stato influenzale). L'attaccante biancoceleste non intende saltare l'Inter dell'ex Inzaghi e farà di tutto per esserci. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr