Visco: "In caso di crisi di fiducia c'è il rischio che il rapporto debito/Pil assuma una traiettoria insostenibile"

HuffPost Italia ECONOMIA

Il governatore della Banca d'Italia a Varenna interviene sui conti pubblici e, in riferimento alla manovra dice, "Serve stabilità" (HuffPost Italia)

Su altri media

Mentre si accende lo scontro politico sugli obiettivi e i costi della manovra di bilancio, il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, consiglia di non sottovalutare il peso del debito italiano e gli effetti di scelte poco attente all'equilibrio dei conti pubblici. (Cronachedi.it)

Il governatore di Bankitalia: «Più cautela, garantire la stabilità del bilancio. (La Stampa)

Secondo Visco, "vanno tenuti in considerazione i vincoli che derivano dall'elevato… Lo sostiene il Governatore di Bankitalia Ignazio Visco al Convegno della Corte di Conti a Varenna (Lecco). (TG La7)

Bankitalia Ignazio Visco Debito rischia di diventare insostenibile (kssi) Ignazio Visco: «Il rapporto tra debito pubblico e Pil rischia di entrare in una… (informazione.it)

Il Governatore di Bankitalia Visco avverte: "Il rapporto tra debito pubblico e prodotto potrebbe rapidamente portarsi su una traiettoria insostenibile". (News Mondo)

"Il rapporto tra debito pubblico e prodotto potrebbe rapidamente portarsi su una traiettoria insostenibile". Lo ha detto il governatore di Bankitalia Ignazio Visco al 64/o Convegno della Corte di Conti a Varenna (Lecco). (Avvenire)