Padovan: «Sorpasso? Combattuto su 2 idee ma l’Inter ha colpe! Società 8»

Inter-News SPORT

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky Sport 24, si è concentrato sulla lotta finale per lo Scudetto con Inter e Milan protagoniste.

Ma sono sia Inter che Milan proprietà transitorie, ma fanno gola perché sono marchi importanti

Quelle squadre, Inter e Juventus, erano stanche, sfiduciate e non facevano addirittura più risultati.

DIRIGENZE − Padovan elogia il lavoro delle due società: «Bel voto comunque ad entrambe le dirigenze, 8. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

ore 13 - Le parole di Inzaghi su scudetto e futuro. Sampdoria, Giampaolo: "In questo club e in questa città io sono a mio agio" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L’ex attaccante, esonerato dal Brescia a marzo, è stato infatti intercettato dalla stampa a Milano al “Memorial Claudio Lippi”. Mentre l’Inter del fratello Simone ed il Milan si giocano lo Scudetto, Pippo Inzaghi ha pronunciato una frase che ha stupito i giornalisti. (CalcioToday.it)

La cerimonia di premiazione avverrà o al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell'incontro Sassuolo - Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter - Sampdoria Non conta mai quello che hai fatto fino a ieri ma quello che farai fino a domani. (Sky Tg24 )

MILAN - Pioli è stato ricompensato al meglio da Rade Krunic, che reclama ancora il suo posto alle spalle della punta. In attacco Lautaro con Dzeko, anche se Sanchez conserva ancora qualche speranza di far breccia nella mente del suo allenatore. (Calciomercato.com)

Tra queste la più importante è ovviamente quella relativa allo Scudetto, in bilico tra Milan e Inter. Con lo Scudetto ancora in bilico tra Inter e Milan arriva la sentenza in merito di un nome molto noto tra gli addetti ai lavori. (SerieANews)

L’Inter si sta giocando lo scudetto con il Milan; secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Inzaghi è strettamente legato al titolo. L’Inter del futuro inizia a prendere forma anche se, l’unica certezza, è la permanenza di Inzaghi (Juve Dipendenza)