LOL | Fedez e l'annuncio shock: "Ho un provvedimento"

LOL | Fedez e l'annuncio shock: Ho un provvedimento
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

CLICCA PER VEDERE LE STORIES. Effettivamente intorno al nuovo programma di Amazon Prime girano tantissimi “meme”, nuova moda occidentale e non

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). Poi Fedez ha addirittura mostrato un video in cui mostrava la consegna di un finto premio.

Fedez tramite i suoi canali social torna a parlare del programma di successo “Lol” di cui tanto si sta discutendo in questi giorni. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D'altronde si sa i comici devono far ridere ma non ridere. 'Lol', dieci comici e una sfida: chi ride è fuori: Fedez è l'arbitro. I primi quattro episodi della serie sono già disponibili su Prime Video mentre gli ultimi due arrivano domani, 8 aprile, quando si scoprirà chi verrà eliminato. (la Repubblica)

LOL chi ride è fuori, è ispirato da un format di successo giapponese e potrebbe veramente segnare in Italia l’inizio di un nuovo modo di fare comicità, visto il grande successo che la trasmissione sta ottenendo, con commenti e hashtag su tutti i social e pagine dedicate. (Gametimers)

Con grande attesa da parte del pubblico italiano, escono oggi sulla piattaforma Amazon Prime Video le ultime due puntate dello show LOL – Chi ride è fuori: uno dei concorrenti di questa prima edizione, il cantautore Elio, ha raccontato qualcosa della sua esperienza all’interno del programma. (Altranotizia)

LOL: Chi ride è fuori: arrivano gli ultimi due episodi su Prime Video

LOL – Chi ride è fuori, come funziona. Ispirato al programma giapponese di Amazon Origal HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental che già ha ispirato programmi simili in Australia, Germania e Francia, LOL – Chi ride è fuori è un programma dove dei comici si sfidano a suon di risate. (LaScimmiaPensa.com)

Fru è uno dei membri del gruppo comico The Jackal insieme a Simone Ruzzo, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano e Aurora Leone. Elio. Pseudonimo di Stefano Belisari, Elio è uno dei comici, cantautori e attori più conosciuti del panorama artistico italiano. (Tv Fanpage)

LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. A partire da oggi, 8 aprile, su Prime Video saranno disponibili anche gli ultimi due episodi. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr